Ⓐ☕️ Aigostar Ray 33IXV - Aspirapolvere 2 in 1, scopa elettrica senza fili. Batteria al litio ricaricabile, 2200 mAh con base di ricarica. Sistema ciclonico, Serbatoio antipolvere da 0,4L.

January 09, 2020
Il Migliore 2020 Aigostar Ray 33IXV - Aspirapolvere 2 in 1, scopa elettrica senza fili. Batteria al litio ricaricabile, 2200 mAh con base di ricarica. Sistema ciclonico, Serbatoio antipolvere da 0,4L. Acquistare Aigostar Ray 33IXV - Aspirapolvere 2 in 1, scopa elettrica senza fili. Batteria al litio ricaricabile, 2200 mAh con base di ricarica. Sistema ciclonico, Serbatoio antipolvere da 0,4L., Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere verticale Modelle.
Aigostar Ray 33IXV - Aspirapolvere 2 in 1, scopa elettrica senza fili. Batteria al litio ricaricabile, 2200 mAh con base di ricarica. Sistema ciclonico, Serbatoio antipolvere da 0,4L.


⚘✧【Ciclone-tech】 Sistema di filtraggio a ciclone. Due velocità di aspirazione regolabili. Tempo di funzionamento: 35min. Il livello di rumore è inferiore a 82 dB
⚘✧【Design tech】 È semplice e conveniente da caricare. Gli accessori possono essere posizionati sulla base di ricarica, che è compatta. Ci sono prese d'aria su entrambi i lati, che irradiano rapidamente il calore per prolungare la vita di servizio del motore. Il parapolvere da 0,4 litri è facile da pulire
⚘✧【Servizio e Qualità】Se hai domande sui nostri prodotti, puoi sempre contattarci e saremo lieti di aiutarti





Cosa state cercando? Cosa cercate e cose invece proprio non vorreste? Io l'ho ricevuta oggi e sto meditando se fare o no il reso, ma potrebbe non essere affatto il vostro caso! Cercavo un aspirapolvere 'a mano+verticale', economica, con una discreta aspirazione. Mi serve da tenere in cucina per le pulizie veloci della cucina e di un piccolo bagno di servizio che ho vicino alla cucina. Non sarebbe l'aspirapolvere principale, che già ho. Mi serve per sostituire una scopa rotante rossa ricaricabile (di quella famosa marca che fece successo qualche anno fa) e che tutto sommato il suo lavoro l'ha sempre fatto. Peccato che, dato che era una scopa rotante non un aspirapolvere, dovevo continuamente pulire ammassi di capelli e peli di gatto, arrotolati nella spazzola.... A proposito di ciò che proprio non vorrei di nuovo trovare in una nuova aspirapolvere!Ho altri prodotti Aigostar e ne sono contenta e in momenti di necessità l'azienda è stata seria. Questa scopa elettrica ricaricabile è in fondo una scopa ROTANTE con un poco di aspirazione (se metti davanti la mano la senti appena). Dalle caratteristiche tecniche non mi aspettavo granché ma, avendo il motore vicino alla spazzola e non in alto (come invece hanno altre scope elettriche ricaricabile), pensavo che l'aspirazione si sentisse di più. Penso che sia un'ottima scopa rotante: la spazzola rotante gira molto velocemente e penso che potrebbe integrare bene la bassa aspirazione, dando risultati soddisfacenti. Il problema è che io non ho nessuna voglia di mettermi di nuovo a pulire le spazzole da peli e capelli! Per questo sto valutando se tenerla o restituirla. Se avesse un'ottima aspirazione potrei pensare di smontare la spazzola rotante, ma in questo caso la scopa elettrica ricaricabile perderebbe sicuramente efficienza. 





 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments