✯⚜️ ASPIRACENERE ELETTRICO CENERIX 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e spazzola con setole

January 23, 2020
Il Migliore 2020 ASPIRACENERE ELETTRICO CENERIX 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e spazzola con setole Acquistare ASPIRACENERE ELETTRICO CENERIX 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e spazzola con setole, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
ASPIRACENERE ELETTRICO CENERIX 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e spazzola con setole


💛♥
💛♥
💛♥ASPIRACENERE ELETTRICO CENERIX 1200 W - 18 L con doppio filtro, lancia piatta e spazzola con setole





L' ho acquistato per la pulizia del mio caminetto. Molto utili gli accessori in dotazione. Fa molto bene il suo lavoro, ha una buona potenza aspirante, pulisce molto bene anche negli angoli grazie alla sua lancia a punta ristretta ed evita che vada in giro polvere nell' ambiente come quando si fa il lavoro a mano. Bene la lancia e il tubo in metallo visto il lavoro che è chiamato a fare. Molto utile la dotazione del secondo filtro cilindrico soprattutto quando si debba aspirare molta cenere perché a un certo punto il filtro si ostruisce e la forza aspirante cala parecchio. In questo caso ho spento il motore, ho sostituito il filtro dopo avere accuratamente ben pulito il sacchetto "prefiltro" e ho concluso il lavoro. Una cosa da segnalare è il fatto che occorre esercitare una notevole forza per togliere il coperchio che è fissato a pressione; forse una diversa chiusura avrebbe risolto il problema. E' arrivato con un giorno di ritardo ma ho apprezzato molto la sollecitudine con cui Amazon mi ha informato e si è scusata. Nel complesso un buon prodotto. 





Ottimo, aspira che è una meraviglia, con un po' di manutenzione avrà lunga vita.Non è vero che bisogna pulirlo dopo un paio di volte, io lo pulisco una volta al mese.Molto comodi i due filtri, così al momento della pulizia si può riutilizzare subito l'aspiracenere, comodissimo l'accessorio con la spazzola, la si può orientare a seconda della necessità.Ho preso quelli da 1200 w per avere la certezza del risultato con l'uso, lo consiglio 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments