↬☒ Aspiracenere professionale "CENETOP" 1200 W 18 L con pulizia automatica filtro

January 03, 2020
Il Migliore 2020 Aspiracenere professionale "CENETOP" 1200 W 18 L con pulizia automatica filtro Acquistare Aspiracenere professionale "CENETOP" 1200 W 18 L con pulizia automatica filtro, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Aspiracenere professionale


❞★Tubo flessibile metallo 1, 30 m + lancia metallica 20 cm
❞★Filtro hepa intercambiabile e lavabile con prefiltro antistatico
❞★Spazzola orientabile in plastica con setole in nylon





Ho aspettato a lungo per scrivere Questa Recensione. Ce l'ho da un anno. Lo uso per la stufa a pellet ed é una Bomba. Ho lavato i filtri, li ho asciugati con Il fon ed aspira che é una Bomba. Lo consiglio. 





Rivedo la recensione a distanza di un anno e devo dire che l'aspiracenere funziona abbastanza bene, ma soprattutto, non ho più i mobili anneriti dalla cenere come succedeva precedentemente con un aspiracenere di altra marca. Il filtro va pulito frequentemente perché si riempe in fretta. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments