👑💞 ASPIRATORE ASPIRA FUMI ZD-153 DA BANCO SALDATORE SALDATURA FUMO STAGNO

January 23, 2020
Il Migliore 2020 ASPIRATORE ASPIRA FUMI ZD-153 DA BANCO SALDATORE SALDATURA FUMO STAGNO Acquistare ASPIRATORE ASPIRA FUMI ZD-153 DA BANCO SALDATORE SALDATURA FUMO STAGNO, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
ASPIRATORE ASPIRA FUMI ZD-153 DA BANCO SALDATORE SALDATURA FUMO STAGNO


☒🤣
☒🤣
☒🤣2 FILTRI A CARBONE ATTIVO IN DOTAZIONE





Spedizione arrivata con largo anticipo, in previsione della consegna, amazon ritiene che il pacco sia ancora oggi in transito, Buon per me.Devo ammettere di averci riflettuto a lungo prima di decidermi a prenderlo. Ad invogliarmi sono state 'anche' le risposte datomi da altri utenti, che ringrazio per avermi 'illuminato', sulla reale aspirazione del ZD-153.In principio ero propenso nel prendere un Hakko F-400, che per chi conosce tale marchio, sa che stiamo parlando di prodotti affidabili. Si ma ora come ora sono contentissimo di aver speso la metà del costo di un hakko, ritrovandomi comunque un prodotto di livello buono.Devo dire che mi sono trovato all'apertura della confezione, una piacevole sorpresa nel vedere che l'oggetto non era il solito plasticoso affare cinese. La struttura in plastica che forma il case e di una plastica abbastanza resistente, non ci sono scricchiolii di alcun genere, e il peso si avvicina al kg1,500.La ventola da 23w al suo interno, aspira decentemente, aspirafumi da tavolo dello stesso genere, ma dal costo molto più esorbitante, posso affermare che non aspirano molto di più, in più la ventola non ritengo che sia eccessivamente rumorosa, anzi, almeno ora che e nuova di zecca è abbastanza silenziosa.E da consigliare? Se l'uso che si deve fare con questo aspira fumi, e quello di aspirare fumi di stagno e resine varie, o fumi di pirografi in genere, credo proprio di si! Altri usi richiedono altre potenze di aspirazioni, e quindi bisogna rivolgersi altrove.Se come me avete il vostro laboratorio in casa, che sia a livello hobbistico o professionale, se non per voi stessi, almeno fate un 'favore' ad altri, come io l'ho fatto a mia moglie che è già allergica di suo, e alla mia inseparabile cagna che mi segue al mio fianco in ogni progetto che costruisco nella stanza adibita a laboratorio, e loro già ringraziano. ;-) 





Il prodotto risponde alle descrizioni ed è l'oggetto che mi serviva per disperdere i fumi del mio lavoro a pirografo. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments