Æ💞 BACOENG Aspiracenere con Sistema di filtraggio a due fasi, 20L, 1200W, 230V

January 11, 2020
Il Migliore 2020 BACOENG Aspiracenere con Sistema di filtraggio a due fasi, 20L, 1200W, 230V Acquistare BACOENG Aspiracenere con Sistema di filtraggio a due fasi, 20L, 1200W, 230V, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
BACOENG Aspiracenere con Sistema di filtraggio a due fasi, 20L, 1200W, 230V


📞❉Il suo sistema di filtraggio a due fasi impedisce che piccole particelle di polvere possano fuggire, facendoti correre il rischio di respirarle, e proteggere il motore da eventuali danni.
📞❉Gli indicatori di livelli di riempimento ti informano quando è giunto il momento di svuotare il contenitore.
📞❉Il potente motore da 1200W fornisce potere aspirante in abbondanza. Ideato per aspirare cenere fredda.





Stupendo e molto funzionale . Non sporca per nulla come invece fanno altri aspirapolvere grazie al fatto di avere due filtri ma la genialità è stata mettere l’attacco del tubo aspiratore ad una altezza inferiore rispetto ai due filtri così da non far risalire le poveri e non a filtrarle come altri sspirapolveri 





No comment su Amazon, spedizione rapidissima e packaging più che adeguato.Passando al prodotto diversi punti a favore e qualche peccha.Iniziamo dai contro:1. Il costo è sicuramente molto elevato, di gran lunga superiore alla media degli altri prodotti simili (anche il 50% in più) ma i paragoni non sono equi visto che ha caratteristiche migliori che ovviamente ne fanno lievitare il prezzo.2. Il doppio sistema di filtraggio che è anche un pro, ma in questo caso limita anche l'utilizzo. Il cono in cotone filtra egregiamente e protegge il primo filtro ma con la cenere si intasa rapidamente diminuendo il potere aspirante e facendo accendere l'apposita spia di filtro intasato. Va quindi smontato e pulito, mi aspettavo potesse essere questa un'operazione meno frequente.3. Le rotelle sono sicuramente un plus che non tutti hanno ma ci si è persi in un bicchiere d'acqua. Fornendo solo 3 rotelle, pur distribuendole equamente nella circonferenza del bidone questo rimane a volte instabile rischiando di cappottarsi. Non si può tirarlo liberamente dal tubo ma bisogna fare attenzione che la forza impressa non lo faccia inclinare nel lato dove non sono presenti le ruote. Con 4 sarebbe stato tutto più stabile.4. Avrei inserito anche un beccuccio con la punta schiacciata oltre che quello normale, così da poter evitare di aspirare anche i grossi pezzi di carbone che rimangono nella stufa...utili per la riaccensione.Fine delle pecche, sotto i PRO.1. Mi piace esteticamente il colore arancio con il corpo del bidoncino verniciato a polvere...veramente gradevole.2. Veramente comodo come capienza, uno dei pochi che ha 20 litri di capacità. Si evita di dover svuotare ogni volta.3. Il motore è veramente su un altro pianeta, la potenza aspirante è molto superiore agli altri a dimostrazione che i 1200W sono reali. Ne ho provato diversi e non c'è paragone.4. La qualità costruttiva in generale di tutte le parti è eccelsa, così come il tubo di aspirazione, il beccuccio in alluminio o i filtri.5. Ottimo il cavo di alimentazione veramente lungo che scongiura la necessità di prolunghe6. La spina è inglese ma la dotazione è completa di adattatore, quindi nessun problema con le nostre prese né come forme né come tensione di alimentazione.7. Il corpo del motore si vincola al bidoncino mediante cerniere. Questo è un aspetto molto importante perché tanti altri modelli usano un sistema a pressone, tipo coperchio del barattolo. Ma la tenuta può non essere garantita nel tempo, rendendo di fatto inutile lo strumento oltre che fare uscire la cenere durante l'aspirazione.In conclusione lo ritengo un ottimo prodotto (non perfetto) che giustifica il maggior costo con dotazioni e caratteristiche tecniche migliori rispetto alla media. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments