☑🔊 Bagotte BG600 Robot Aspirapolvere, Aspirapolvere Robot 1500Pa Super Aspirazione, Ricarica Automatica, 55DB Silenzioso,100Min Standby, AntiCaduta, per Peli di Animali Domestici, Lettiera Gatti, Polvere

January 02, 2020
Il Migliore 2020 Bagotte BG600 Robot Aspirapolvere, Aspirapolvere Robot 1500Pa Super Aspirazione, Ricarica Automatica, 55DB Silenzioso,100Min Standby, AntiCaduta, per Peli di Animali Domestici, Lettiera Gatti, Polvere Acquistare Bagotte BG600 Robot Aspirapolvere, Aspirapolvere Robot 1500Pa Super Aspirazione, Ricarica Automatica, 55DB Silenzioso,100Min Standby, AntiCaduta, per Peli di Animali Domestici, Lettiera Gatti, Polvere, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Bagotte BG600 Robot Aspirapolvere, Aspirapolvere Robot 1500Pa Super Aspirazione, Ricarica Automatica, 55DB Silenzioso,100Min Standby, AntiCaduta, per Peli di Animali Domestici, Lettiera Gatti, Polvere


✧»②【100Min di Pulizia Tempo & Ricarica Automatica】♚Ricarica 5-6h, 2600mAh batteria ad alta capacità fornisce oltre 100min tempo di pulizia. È possibile impostare l'orario di pulizia automatica (ad esempio 9:00), Quando la pulizia di finitura o la batteria è bassa, BG600 robot aspirapolvere ritorna automaticamente alla stazione di ricarica per la ricarica.
✧»③【Navigazione Intelligente & Sistema di Pulizia a 3 Punti】♚Tecnologia di navigazione intelligente consente aspirapolvere automatico alla di muoversi in modo intelligente in tutta la casa. Cooperare con il sistema di pulizia a tre punti aggiornato, e l'effetto di pulizia è migliore, senza preoccuparsi dei vicoli ciechi.
✧»⑤【Intelligente Anti-Collisione & Anti-Caduta】♚Con il sensore a infrarossi e il sensore anticaduta, la spazzatrice BG600 robot pavimenti rileva ed evita in modo intelligente gli ostacoli durante la pulizia e non cade dalle scale.





il robot si presenta nella classica confezione di cartone, dove all’interno troviamo oltre al robot, la base di ricarica, con tanto di filtro , le 2 spazzole che servono per essere applicate sul retro del robot ed infine un nastro ( servirà per creare un muro virtuale, così da non far aspirare quella parte).Come si nota dalle immagini applicare le spazzole è molto semplice, basterà inserirle nelle apposite fessurine, in questo modo abbiamo quindi le 2 spazzole che eseguono il lavoro ed 1 vano che esegue le rifiniture.Grazie al telecomando in dotazione possiamo tranquillamente avviare la modalità auto, in questo modo riusciremo a pulire tutta la casa ( ho fatto la prova su 80 mq in 1 ora e 20 minuti, ovviamente tutto dipende dagli ostacoli, più sono presenti più il robot impiega più tempo).Uno dei punti che mi ha colpito di più è senz’altro la possibilità di far ritornare il robot alla base di ricarica, basterà appunto premere il tasto sul telecomando per farlo rientrare nella base di ricarica.Per quanto riguarda invece il funzionamento svolge egregiamente il suo lavoro in maniera del tutto silenziosa. 





Sono un ragazzo fuori sede, quindi il mio più grande nemico sono le pulizie, fin quando non mi sono deciso a prendere questo robot aspirapolvere: che dire? Ne sono innamorato. Iniziamo con la potenza di aspirazione, non abbiate dubbi, pulisce e anche bene, e quando vede un bordo ci si applica con le spazzole per pulirlo al meglio. Il recipiente è onesto, posso utilizzarlo un paio di volte prima di svuotarlo, ha un accesso molto semplice e si pulisce tranquillamente. La vera chicca è il telecomando, non ha funzionalità smart, ma non vi mancheranno assolutamente: potete scegliere le modalità di pulizia, di focalizzarsi solo su una stanza, la massima potenza di aspirazione e MUST HAVE di programmare la pulizia a un certo orario, la funzione più comoda in assoluto. Completano la confezione dei muri virtuali per far evitare degli ostacoli al robot, un ricco libretto di istruzioni multilingue e una spazzolina per pulire le parti del robot e fare manutenzione. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments