🎧💖 Dibea Aspirapolvere Robot Lava Pavimenti Aspiratore e Mop, 3 Livelli 110 Minuti 7,5 cm Sottili Ricarica Automatica Peli di Animali, D500 PRO Bianco

January 10, 2020
Il Migliore 2020 Dibea Aspirapolvere Robot Lava Pavimenti Aspiratore e Mop, 3 Livelli 110 Minuti 7,5 cm Sottili Ricarica Automatica Peli di Animali, D500 PRO Bianco Acquistare Dibea Aspirapolvere Robot Lava Pavimenti Aspiratore e Mop, 3 Livelli 110 Minuti 7,5 cm Sottili Ricarica Automatica Peli di Animali, D500 PRO Bianco, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Dibea Aspirapolvere Robot Lava Pavimenti Aspiratore e Mop, 3 Livelli 110 Minuti 7,5 cm Sottili Ricarica Automatica Peli di Animali, D500 PRO Bianco


】【Forma a D creativa】 garantisce una buona pulizia anche negli angoli e lungo il muro. Con un'altezza di 7,5 cm, l'aspirapolvere pulisce sotto mobili bassi e supera ostacoli fino a 15 mm.
】【Assistenza】 Come venditore e produttore del marchio, offriamo 12 mesi di garanzia gratuita e assistenza clienti per tutta la vita. Risponderemo a qualsiasi domanda entro 1 giorno.





Arrivato un giorno prima, imballo accurato. Sono molto soddisfatta del prodotto, ha una durata della batteria notevole.Ha due modalità di aspirazione con quella più intensa pulisce benissimo i miei pavimenti in cotto con fughe larghe anche grazie alle ruote estremamente flessibili.Consiglio di controllare le ruote dopo l'aspirazione nel caso qualcuno in casa ha i capelli lunghi.Lava bene e uniforme. Ritorna alla ricarica anche dall'altra stanza superando un bel po' di ostacoli.Ottimo anche per il parquet, aspirato e lavato due camere in poco tempo, ho fatto una camera alla volta, acceso e chiuso porta quando finisce si ferma e non continua all'infinito.È il mio primo robottino e sono davvero piacevolmente sorpresa!Metto screenshot dell'app dopo aver lavato i pavimenti, cucina e salotto, le parti bianche sono mobili. 





Funziona alla perfezione, in casa mia riesce ad evitare parecchi ostacoli, aspirando così tantissima polvere in poco tempo andando nei posti più nascosti, come sotto i mobili, sotto il letto ecc;Sono rimasta davvero contentissima! Non ha sacchetti, ma un semplicissimo vano di plastica con un filtro trattieni polvere più polline, quindi perfetto anche se soffrite di allergie! Ed una volta che il serbatoio è pieno...! Può essere svuotato nella spazzatura, e grazie alla spazzolina in dotazione può essere pulito alla perfezione!In più riesce anche a lavare i pavimenti, basta mettere dell'acqua nel servatoio assieme a un detergente senza risciacquo per i pavimenti che non faccia schiuma, io uso il "Fabuloso" oppure un detergente simile, comunque prima di mettere il panno umiditelo prima dell'uso con dell'acqua in modo tale da facilitare il processo di lavaggio. (Fate attenzione a non ricaricare il robot con l'accessorio lava pavimenti!)Questo è un'ottimo prodotto se non avete molto tempo per pulire casa come me, è un'ottimo pulitore che vi aiuterà parecchio! Non ne potrete più farne al meno, poichè non solo pulisce è lava, ma è programmabile, potete impostare l'ora per fare azionare il vostro aspirapolvere tutti i giorni ad un'ora del giorno precisa, è una volta finito il suo compito si ricarica da solo, basta lasciare la spina inserita del caricatore.Personalmente, l'ho aziono tramite il suo pratico telecomando per pulire le stanze mentre sto cucinando, oppure dopo aver sporcato la cucina di farina è sto lavando i piatti. Inoltre aziono "D500 Pro" mentre mi alleno, oppure mentre sto facendo la spesa, così una volta tornata a casa trovo tutte le stanze pulite! Perfetto anche se siete al lavoro, basta programmarlo prima, oppure azionarlo prima di uscire, tanto appena finirà di pulire si metterà in automatico in carica.Inoltre mi piace che non fa tanto rumore, è ha 3 livelli di pulizia! Le uniche pecche sono che bisogna stare attenti a non lasciare accumuli di cavi in giro per casa, anche se devo dire che se la cava piuttosto bene. Peccato che questo modello non abbia il wifi, però onestamente non ne sento il bisogno perchè se la cava benissimo da solo, però mi sarebbe molto piaciuto avere una funzione in più.Personalmente mi trovo benissimo, mi aiuta tantissimo! Almeno posso investire il mio tempo ed energie in altro, senza preoccuparmi di trascurare le pulizie della casa finalmente. E al fine settimana, mi basta poco tempo per pulire bene il resto della mia casa con poca fatica, al resto ci a già pensato il mio : "Debea D500 Pro".Vi lascio delle foto più un breve filmato, sperando che vi sia d'aiuto. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments