➵≛ Hoover HF122RH 39400928, H-Free 100, Rosso e Grigio, 22 W

January 24, 2020
Il Migliore 2020 Hoover HF122RH 39400928, H-Free 100, Rosso e Grigio, 22 W Acquistare Hoover HF122RH 39400928, H-Free 100, Rosso e Grigio, 22 W, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Hoover HF122RH 39400928, H-Free 100, Rosso e Grigio, 22 W


♡♥Autonomia fino a 40 minuti
♡♥Tutti gli accessori a bordo
♡♥





Non ho mai avuto una scopa elettrica quindi non sapevo cosa aspettarmi... Da quando mi è arrivata la uso ovunque.. Prima usavo la semplice scopa per pulire il pavimento ma non ero mai soffisfatta perché la passavo più volte al giorno adesso vedo proprio la differenza con la hoover ho dimezzato i tempi di pulizia raccoglie tutto e grazie alla luce led anche quello che non riesco a vedere.. È molto leggera e maneggevole da utilizzare ed è una bomba nell aspirazione polvere capelli e sporcizia viene raccolta subito in poco tempo.la bocchetta in dotazione sul manico è ottima per i punti più difficili come gli angoletti di casa e la spazzola ottima per spolverare... Mi ha levato tutta la polvere su i mobili delle stanze. E ci ho pulito anche il tavolo della cucina per levare tutte le briciole poi la pulizia della scopa una volta finita di usare è semplicissima con un clic svuoti il serbatoio.la durata della batteria mi sembra ottima sono già tre volte che la passo per tutta casa e ancora non l ho ricaricata.. Ogni volta per pulire tre stanze e il bagno ci metto circa una decina di minuti.mai più senza la hoover sono davvero molto contenta di questa scopa elettrica. 





Una buona scopa elettrica a batteria senza cavo, pratica da usare per la pulizia quotidiana. Non ha la potenza di aspirazione del mio aspirapolvere a traino con filo, ma non mi costringe a cercare una presa libera ogni volta che cambio locale ed è sicuramente più leggera e maneggevole.La batteria va molto bene: non ho mai avuto cali di potenza nei 20/30 minuti di pulizia quotidiana del mio appartamento di 80 mq. La ricarica è molto veloce, ben segnalata dalla luce banca/rossa sul manico.La vaschetta raccogli-sporco è facile da svuotare: basta metterci sotto un sacchetto, aprire il coperchio e lo sporco aspirato cade giù da solo.Ottima la luce led sulla spazzola che ti fa vedere bene lo sporco sul pavimento anche negli angoli bui. Va benissimo anche come aspira-briciole da tavolo-scrivania staccando il tubo, manca però una seconda luce led, che è presente solo sulla spazzola.La Hoover H-Free 100 si utilizza premendo un grilletto dentro l' impugnatura, oppure usando una leva che tiene premuto il grilletto e funziona da tasto on-off. Il tasto-leva è un punto debole: data la sua posizione è facile urtarlo inavvertitamente, interrompendo l'aspirazione. Sarebbe stato molto meglio un normale tasto on-off.Premendo due volte il grilletto si può impostare l'aspirazione "super-power", ma non è per niente intuitiva la cadenza tra le due pressioni. Del resto la potenza aumentata non serve a molto, visto che già l'aspirazione normale è sufficiente per l'uso quotidiano, ma anche su questo punto sarebbe stato meglio un tasto dedicato.Nel complesso un buon prodotto, pratico e maneggevole per la pulizia di tutti i giorni.Pro:- leggerezza e maneggevolezza- durata della batteria- tempo breve di ricarica della batteria- luce led sulla spazzola- svuotamento veloce della vaschetta raccogli-sporcoContro:- tasto-leva on-off- sistema "doppia pressione" del grilletto per aspirazione "super-power"- manca una seconda luce led sul corpo macchina quando viene usata come raccogli-briciole 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments