😎✫ Hoover HF222AXL H Free 200 HF222AXL Aspirapolvere multifunzione, scopa e aspirapolvere a mano, per casa XL, molteplici accessori, autonomia 40 min, colore: nero e rosso

January 27, 2020
Il Migliore 2020 Hoover HF222AXL H Free 200 HF222AXL Aspirapolvere multifunzione, scopa e aspirapolvere a mano, per casa XL, molteplici accessori, autonomia 40 min, colore: nero e rosso Acquistare Hoover HF222AXL H Free 200 HF222AXL Aspirapolvere multifunzione, scopa e aspirapolvere a mano, per casa XL, molteplici accessori, autonomia 40 min, colore: nero e rosso, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Hoover HF222AXL H Free 200 HF222AXL Aspirapolvere multifunzione, scopa e aspirapolvere a mano, per casa XL, molteplici accessori, autonomia 40 min, colore: nero e rosso


💻✻Scarico rapido e igienico: sistema di separazione dello sporco ciclonico, filtri lavabili e rulli facilmente estraibili.
💻✻
💻✻Alta visibilità: l'ugello principale della H-FREE 200 è dotato di luci LED frontali che facilitano la visibilità negli angoli bui o negli spazi sotto i mobili.





La batteria dura 50 minuti circa senza funzione turbo. Con la funzione turbo la durata è di 20 minuti circa. Buon potere aspirante è facile da pulire. Totalmente smontabile. Le parti filtranti si possono lavare con acqua. 





Complessivamente un buon prodotto, premetto che è il primo aspirapolvere senza fili che compro, ho sempre usato quello a traino tradizionale . Comodo, leggero con buona potenza di aspirazione, la potenza massima non la uso quasi mai, basta e avanza quella base. ho un monolocale di 30 metri quadrati disposto su tre livelli con due rampe di scale e con una carica della batteria riesco a pulire tutta la casa , in più lo uso tutti i giorni dopo pranzo e dopo cena come aspirabriciole e per ripassare sotto al tavolo. All'inizio ero titubante soprattutto visto il prezzo ma se si riesce a prendere con un po' di sconto può essere un buon investimento. Aiuta ad alleggerire il peso delle pulizie quotidiano. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments