💕ℯ Hoover HF822LHC 39400939, H-Free 800 Lite, Blu, 22 W

January 22, 2020
Il Migliore 2020 Hoover HF822LHC 39400939, H-Free 800 Lite, Blu, 22 W Acquistare Hoover HF822LHC 39400939, H-Free 800 Lite, Blu, 22 W, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Hoover HF822LHC 39400939, H-Free 800 Lite, Blu, 22 W


✰🧡Opzione silent: massimo comfort
✰🧡Ottima qualità di aria riemessa
✰🧡Accessorio pulizia auto





Premetto che a casa avevo già due aspirapolveri cordless di marche non conosciute(una per la zona notte e una per la zona giorno) perchè amo pulire ma non mi piace perder tempo e poi perchè ho un cagnolino in casa.Devo dire che questo prodotto, rispetto ai miei è molto più leggero e maneggevole. Devo dire che la spazzola viaggia in modo scorrevole e senza sforzo sia sui pavimenti (io ho anche il parquet) che sui tappetti. Con una ricarica riesco a coprire tutta casa (circa 90 metri ) anche il bagno dove ci sono spesso più capelli , ma certo devo svuotare il serbatoio altrimenti non aspira bene. Se faccio grandi pulizie e inizio a spostare mobili ecc. invece devo ricaricarla, ma è normale, e devo dire è molto comodo il fatto che si può togliere la batteria. Trovo scomodo invece il fatto che i comandi non sono sullo stesso tasto ,ma per il turbo e il silenzioso bisogna utilizzare l'altra mano.Altra cosa strano, ho trovato gli innesti del motore e delle prolunghe che sono costituiti da due punte che secondo me possono facilmente rompersi o rovinarsi. Gli accessori sono utilissimi e anche il filtro removibile. La prolunga mi sarebbe piaciuta flessibile.Quindi devo dire che è un ottimo prodotto, ma visto il prezzo si merita 4 stelle, si può fare meglio. 





grande potenza di aspirazione, testato su tappeti con risultati eccezzionali. la spazzola rotante permette di pulire bene il pavimento recuperando anche i più piccoli residui. la batteria dura anche più dei 35 minuti dichiarati se non si usa la modalità turbo. unico neo: quando si cambia modalità non viene mantenuta ma al rilascio del pulsante torna alla standard. veramente un buon prodotto 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments