🎼🌹 Hoover SM156WD4 Aspirabriciole da cucina senza sacco, 15.6 W, 0.2 Liters, 65 Decibel, Plastica, Blu

January 18, 2020
Il Migliore 2020 Hoover SM156WD4 Aspirabriciole da cucina senza sacco, 15.6 W, 0.2 Liters, 65 Decibel, Plastica, Blu Acquistare Hoover SM156WD4 Aspirabriciole da cucina senza sacco, 15.6 W, 0.2 Liters, 65 Decibel, Plastica, Blu, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
Hoover SM156WD4 Aspirabriciole da cucina senza sacco, 15.6 W, 0.2 Liters, 65 Decibel, Plastica, Blu


❄➳
❄➳
❄➳Facile da usare





E' il migliore sino ad oggi utilizzato. E' silenzioso rispetto a molti altri (vedi decibel certificati) ed èp potente e molto comodo anche per riporlo in carica. Può essere facilmente riposto sia in verticale che orizzontale in poco spazio. Non lo trovo affatto pesante, anzi, e poi mica si deve tenere in uso per ore... Lo trovo davvero degno della marca. 





Diciamocelo subito.. è pesante!! Ma questo può essere un difetto o un pregio a seconda di come si guarda. Il pacco batterie (che NON sono al litio) e il motore, notevole per la potenza di aspirazione che ha, non lo rendono leggero ma questo è anche la sua forza: si vede tutta la qualità Hoover anche nell'assemblaggio e nella qualità della plastica. Piccoli dettagli.. "geniali": questo aspirabriciole non è corredato da accessori a parte ma la parte azzurra con la scritta "HOOVER" non è un mero vezzo estetico ma è la prolunga della bocchetta di aspirazione che si può togliere dal corpo e inserirla "al volo" per aspirare nei punti più difficili da raggiungere; sotto al manico c'è anche l'adattatore per aspirare i liquidi e una rotellina posta sotto vicino alla bocchetta rende più agevole il movimento sulle superfici da aspirare. Il filtro poi si smonta facilmente e si può pulire e lavare (non è usa e getta) e non è a diretto contatto con il serbatoio della polvere (anche questo facilmente smontabile attraverso il "grilletto" posto nel manico), questo fa sì che eventuali frammenti aspirati (come dicevo la potenza è notevole) non danneggino il filtro. L'unico vero difetto che ho riscontrato è che non si può ricaricare se non attraverso la sua base, che è comunque collegata all'alimentatore tramite un jack e che quindi è solo per sostegno (approposito, viene anche fornita una dima per fare i fori precisi al muro.. altra piccola genialità): sarebbe bastato duplicare la presa jack della ricarica anche sul corpo dell'aspirapolvere così da poterlo usare anche in luoghi diversi lontano dalla base (un'altra casa ad esempio). 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments