✳❈ Imetec Piuma+ C2-100 Scopa Elettrica, Aspirapolvere con Tecnologia Ciclonica Senza Sacco, Leggera 3 kg, Filtro Hepa Ipoallergenico

January 10, 2020
Il Migliore 2020 Imetec Piuma+ C2-100 Scopa Elettrica, Aspirapolvere con Tecnologia Ciclonica Senza Sacco, Leggera 3 kg, Filtro Hepa Ipoallergenico Acquistare Imetec Piuma+ C2-100 Scopa Elettrica, Aspirapolvere con Tecnologia Ciclonica Senza Sacco, Leggera 3 kg, Filtro Hepa Ipoallergenico, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Imetec Piuma+ C2-100 Scopa Elettrica, Aspirapolvere con Tecnologia Ciclonica Senza Sacco, Leggera 3 kg, Filtro Hepa Ipoallergenico


💛▓Tecnologia ciclonica: nessun sacchetto da acquistare
💛▓
💛▓Leggera: solo 3 kg per pulizie senza fatiche, lunghezza filo 6 m





l'aspirapolvere costa poco e vale poco. la spazzola possiede due piccole rotelline di gomma per permettere lo scorrimento della stessa sul pavimento ma si consumano dopo molto poco. a me dopo 5 mesi di utilizzo poco assiduo. poco male se ci fossero le rotelline di ricambio ma non esistono. il servizio assistenza ti dice che devi comprare la spazzola intera per due rotelline di gomma da pochi cent e che la spazzola non è in garanzia perchè le rotelline sono consumate per via dell'usura. USURA? uso l'aspirapolvere una volta a settimana perchè il resto della settimana ho un bellissimo irooomba che gira per casa! da due anni! quindi dopo 5 mesi ho acquistato una spazzola nuova su amazon al prezzo di 18 euro. dal ricenditore ne spendevo ben più di 28! per un aspirapolvere da 54 euro! ecco, la prossima volta compro un aspirapolvere di qualità e lascio questi prodotti direttamente a chi li produce che costruisce ad hoc prodotti scadenti e non assicura una corretta garanzia e supporto POST VENDITA. una delusione. peccato perchè per aspiurare aspira ed è leggera ma senza i gommini delle rotelle graffia il parquet, aspira male, fa rumore! 





Regalata a mia madre alla ricerca dell'aspirapolvere più leggero possibile, visto il nome e lette le recensioni non ci ho pensato un attimo.Nella realtà non è così leggera e l'effetto ventosa durante l'uso è parecchio forte, questo si risolve facilmente, io ho usato dei feltrini (quelli per le sedie) tagliati a strisce e sovrapposti posizionati sui bordi laterali, ora "scivola" molto meglio e risulta meno faticosa da utilizzare. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments