🎧🔊 Kärcher WD 3 Premium - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità Vano Raccolta 17 l, Acciaio Inox, 200 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m, Nero/Giallo

January 06, 2020
Il Migliore 2020 Kärcher WD 3 Premium - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità Vano Raccolta 17 l, Acciaio Inox, 200 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m, Nero/Giallo Acquistare Kärcher WD 3 Premium - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità Vano Raccolta 17 l, Acciaio Inox, 200 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m, Nero/Giallo, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Kärcher WD 3 Premium - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità Vano Raccolta 17 l, Acciaio Inox, 200 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m, Nero/Giallo


ℋ❂Impugnatura estraibile che permette la facile montatura di tutti gli accessori
ℋ❂Filtro a cartuccia che permette di aspirare sia solidi che liquidi senza essere sostituito
ℋ❂Capacità vano raccolta 17 L (acciaio inox)





premesso che l'ho acquistata per un uso casalingo (villetta a mare), quindi interni e esterni; prima volta sia come utensile sia come marca.essendo allo scuro di tutto, mi sono messo a cercare su internet e leggendo di recensioni, articoli, ecc... alla fine ho optato per questa marca (penso sia la n.1) e per questo modello. Soldi benedetti!!! la sto usando in questi giorni, dopo aver avuto operai a casa, sono super soddisfatto. Materiali ottimi, potenza, maneggevolezza!!mi ha stupito anche il soffiatore, ma non provata con liquidi. Cmq Consigliatissima!!!Per quanto riguarda amazon, che dire..... è arrivata un giorno prima !!!! 





Lo reputo un ottimo prodotto, molto pratico e potente aspiratore completo maneggevole ottima potenza e silenziosità.lo uso principalmente per pulire la macchina o il garage e si fa apprezzare per la sue eccellenti qualità.Mi è capitato di utilizzarlo come aspira liquido nello scarico del box della doccia mi sono meravigliato io stesso non solo ha aspirato quello che mi era caduto accidentalmente ma ha effettuato una pulizia che fino a quel momento non ritenevo che fosse necessaria.Lo consiglio. Per quanto riguarda Amazon nulla da dire come al solito. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments