🌙ℴ Kärcher WD 4- Aspiratore Solidi-Liquidi , Capacità Vano Raccolta 20 l, Plastica, 220 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi d'Aspirazione, Due Bocchette, Filtro, Sacchetto Filtro, Tubo 2.2 m

January 09, 2020
Il Migliore 2020 Kärcher WD 4- Aspiratore Solidi-Liquidi , Capacità Vano Raccolta 20 l, Plastica, 220 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi d'Aspirazione, Due Bocchette, Filtro, Sacchetto Filtro, Tubo 2.2 m Acquistare Kärcher WD 4- Aspiratore Solidi-Liquidi , Capacità Vano Raccolta 20 l, Plastica, 220 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi d'Aspirazione, Due Bocchette, Filtro, Sacchetto Filtro, Tubo 2.2 m, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Kärcher WD 4- Aspiratore Solidi-Liquidi , Capacità Vano Raccolta 20 l, Plastica, 220 Air Watt, 1000 W, Due Tubi Rigidi d'Aspirazione, Due Bocchette, Filtro, Sacchetto Filtro, Tubo 2.2 m


❦👍Potenza d'aspirazione: 220 Air Watt - Potenza assorbita: 1000 W
❦👍
❦👍Capacità vano raccolta 20 L (plastica)





Ho conosciuto questa marca grazie a due amici che lavorano in uno stabilimento a Mantova. Sia lui che io avevamo il WD4. Poi ho comprato un'altro WD4 per i miei genitori e un WD5 Premium poiché il mio l'ho donato a mia suocera. Ho trovato un'offerta su Amazon per un WD4 da mettere in ufficio poiché il WD5 è pesante da spostare e riportare indietro a casa. Devo anticipare che i miei amici mi avevano avvisato che la produzione degli aspiratori si era spostata dal loro stabilimento per approdare in un paese dell'est europa. Il prodotto va bene compresi gli accessori, ma la prolunga-tubo è di un materiale scadente e nel pacco si era anche deformata. Originale e della stessa lunghezza non si trova. Quella più lunga costa comunque parecchio rispetto al prezzo dell'aspirapolvere e gli oltre 3 metri potrebbero essere scomodi . Ho risolto modellandola e mantenendola in posizione corretta per una notte. Continuerò ad acquistare loro prodotti perché a prescindere sono rimasto soddisfatto. Avrei dato cinque stelle se il tubo fosse stato della stessa qualità dei tre precedentemente comprati. 





Ho comprato questa aspirapolvere 6 mesi fa per il mio b&b. L'ho utilizzata giornalmente per pulire le camere e son rimasto molto soddisfatto. L'ho utilizzata col sacco in dotazione e ancora non l'ho riempito nonostante l'utilizzo quotidiano. Svolge perfettamente il suo lavoro anche con capelli e sabbia. Utilizzandolo con il sacco, il filtro è rimasto praticamente come nuovo. La potenza è soddisfacente e non ho notato cali rispetto ai primi tempi. Non è leggerissima ma per questo tipo di aspirapolvere la leggerezza non è un elemento da prendere in considerazione.Mi hanno colpito particolarmente le ruote, la trasporto ovunque semplicemente tirando dal tubo e sono veramente fluide, quasi troppo.Inutile parlare delle modalità di consegna che come sempre son state puntuali. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments