♛™ Lavor 240446 Pompa Elettrica per Aspira Olio

January 11, 2020
Il Migliore 2020 Lavor 240446 Pompa Elettrica per Aspira Olio Acquistare Lavor 240446 Pompa Elettrica per Aspira Olio, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Lavor 240446 Pompa Elettrica per Aspira Olio


🌸❈
🌸❈
🌸❈Elettropompa autoadescante per travaso liquidi di varia natura ad esclusione di liquidi infiammabili, completa di filtro in linea





Ho fatto il cambio olio alla mia mini cooper togliendo quasi 4 litri di olio che è uscito nero come il petrolio. Ci ha messo un bel pò ma nelle istruzioni c'è scritto di non far entrare liquidi con temperatura maggiore di 70 gradi. Ho scaldato un pò la macchina e poi ho spento, ho tastato con le dita l'olio del motore sull'astina per capirne grossolanamente la temperatura. Effettivamente potevo scaldarlo un pò di più! in circa 30 minuti ho svuotato tutto l'olio, ho aggiunto olio nuovo castrol che avevo già per pulire il motore ( circa 400 ml e poi ho risucchiato tutto, in modo da pulire il motore. Ho messo il filtro olio nuovo, e riempito con l'olio di mio gradimento. Risultato? perfetto, coppa dell'olio pulita priva di residui neri! l'astina mostrava l olio quasi trasparente =). IL prodotto è facilissimo da usare. Il tubo nero va nel motore, quello grosso e trasparente va in un contenitore che dovrà essere riempito con olio esausto. Contentissimo! 





Mi aspettavo ,vista la marca ,un qualcosa di più , abbastanza lenta l aspirazione e come primo utilizzo ho dovuto faticare un po' per capire il tutto , mi raccomando infilate il tubo di aspirazione dove c'è l astina del controllo olio e non dal tappo . Un altro particolare i due tuberi sono innestati a pressione quindi attenzione a quando si tira indietro perché potrebbe restare il tubo più piccolo all interno . Tutto sommato ha fatto il suo dovere. Premetto che l ho utilizzato per la Smart 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments