✬☑Fino a 40 Minuti di Autonomia: Più potenza più a lungo con la batteria al litio ad elevate prestazioni. Veloce da ricaricare, la batteria presenta un'autonomia fino a 40 minuti e l'indicatore segnalerà quando è arrivato il momento della ricarica. La potenza regolabile a due livelli ti consente di pulire diverse superfici, e una volta terminato, basterà riporre l'aspirapolvere nella base di ricarica.
✬☑Facile da Usare, Facile da Manovrare: Peso bilanciato per un uso ergonomico. Il baricentro abbassato dà un bilanciamento perfetto alla scopa per un utilizzo agile ed una sensazione leggera. La raffinata spazzola motorizzata multi-superficie, e le ampie ruote posteriori aggiungono flessibilità alle operazioni di pulizia oltre a facilitare il movimento su tutte le tipologie di pavimenti.
✬☑Assistenza di Clienti: Per qualsiasi domanda sull'aspirapolvere, non esitare a contattarci prima: support@orfeldtech.com. Ti forniremo un supporto tecnico entro 24 ore per risolvere il tuo problema.
Veniamo ai pro e contro:- L'aspirapolvere ha una buona forza aspirante e un motore abbastanza performante.- I materiali sono abbastanza robusti per quel che riguarda il corpo motore, meno per le altre parti della macchina, in particolare il piedistallo e il tubo trasparente di aspirazione.- Esteticamente non è male, ma l'apparecchio è costituito da varie parti tutte assemblate il che comporta una mancanza di stabilità e compattezza del prodotto.- L'aspirabriciole é utile, ma la manovra di riaggancio sul corpo principale non è immediata e bisogna trovare la giusta posizione con piccoli movimenti.- La carica puo' essere monitorata da un tris di led che si accendono in corrispondenza del livello di carica, ma che rimangono sempre accesi anche a carica completa col risultato di sprecare energia elettrica oltre che essere fastidiosi da vedere.- Il piedistallo, essendo formato da due pezzi da assemblare risulta scivoloso sul pavimento e scomodo da utilizzare tant'è che bisogna tentare più di una volta prima di riuscire ad agganciare correttamente l'aspirapolvere.- Lo svuotamento é semplice. Sarebbe però utile inserire un anello sul filtro in modo da poterlo estrarre piu' facilmente senza dover mettere le mani direttamente sulla polvere raccolta.- la levetta che serve a piegare il manico dell'aspirapolvere per ridurne lo spazio occupato, risulta molto sporgente tant'e' che si infila nelle tasche o sui vestiti mentre si sta manovrando, rallentando il lavoro.- La manovrabilità è buona grazie allo snodo sulla spazzola aspiratrice, ma non si riesce comunque a infilare sotto un mobile basso o sotto i letti.- Il costo (129 euro) non è adeguato. Con lo stesso prezzo si possono avere prodotti sicuramente piu' ergonomici e più collaudati.- Per la durata della batteria è ancora presto per giudicare. Vedremo.
Prodotto Più Venduto :
0 Comments