✭💕【PERIMETRO VIRTUALE】: si puo' usare un nastro magnetico virtuale, utile per far rimanere il robot all'interno di una stanza finché non ne abbia completato la pulizia. Con questo perimetro virtuale, inoltre, è possibile precludere l'accesso del robot a particolari aree della casa.
✭💕
✭💕【APP & ALEXA】: Utilizza l'App ProscenicHome per Smartphone Android o iOS per controllare il robot, prenotare gli orari di pulizia, regolare la velocità del flusso d'acqua e monitorare il percorso di pulizia ecc
Se siete alla ricerca di un robot con uno spettacolare rapporto qualitá prezzo allora è il prodotto giusto, una volta utilizzato vi chiederete come avete fatto a stare senza. Il prezzo vale ogni centesimo pagato, calcolato il tempo che fa risparmiare vale molto di più.La confezione è composta da:-robot con la spazzola rotante già inserita nel suo alloggiamento-due spazzoline laterali-un filtro giá istallato-base di ricarica-nastro magnetico per limitare le zone-telecomando-guida anche in italianoSe non si vuole usare il telecomando, proscenic offre un'applicazione fantastica, molto comoda e intuitiva, che permette la gestione da remoto dell' aspiratore.L'aspirazione è potente e le spazzole sono molto efficaci. Tre livelli di aspirazione (eco, normale e max) da utilizzare a secondo il tipo di sporco che si desidera rimuovere. La cosa sbalorditiva è l'estrema facilitá con il quale riesce ad aspirare lo sporco di qualsiasi tipo. Sale sui tappeti senza problemi, pulendoli a dovere , si districa molto bene tra sedie, tavoli o altri ostacoli presenti nelle varie stanze. Dall'applicazione è possibile attivare varie modalitá:- pulizia automatica , che permette al robot di mappare tutta la casa e alla fine tornare alla sua base di ricarica. Pulisce con molta precisione senza lasciare scoperta nessuna area, grazie all'argoritmo intelligente.- pulizia dei bordi, dove nessuna aspirapolvere puó arrivare, le spazzole di questo aspiratore riescono a pulire anche le zone più difficili- pulizia area, per pulire un'area circoscritta- pulizia stanza, se si vuole utilizzare solo in qualche stanza nello specifico- controllo manuale, praticamente un joystick per controllarlo da remoto dal cellulare o anche col telecomando.Nella parte anteriore sono presenti i sensori di prossimità e di contatto, e dalla parte di sotto ci sono i sensori di vuoto per evitare che cada dalle scale o da un piano rialzato.La modalità lavapavimenti richiede il pezzo aggiuntivo, da sostituire al pezzo dell' aspirazione, non incluso nella confezione, ma acquistabile a parte con pochissimi euro.La capacitá del contenitore è di 600 ml, sufficiente per aspirare lo sporco di una casa di 180 mq, l' altezza è di 7 cm quindi riesce a passare sotto i mobili e i divani. Il tempo di ricarica non va oltre le 5 ore. La batteria permette l'utilizzo continuo per quasi 2 ore.È possibile anche il controllo con Alexa, ma è l'applicazione che fa la differenza. Facile da collegare al wifi di casa con pochi click, il controllo dell' aspiratore col cellulare è veramente semplice. Quando siete fuori casa e volete trovare la casa pulita, basta avviare l'app e il gioco è fatto.È incredibile come questo aspiratore mi faccia risparmiare del tempo e a ugual modo mi offre delle performance elevate.Non puó mancare in una casa.
Prodotto Più Venduto :
0 Comments