ও😭 Robot Aspirapolvere Proscenic 830T con APP & Alexa, Lavapavimenti 2-in-1, Serbatoio dell'Acqua Elettrico, Controllo Telecomando per Pulizia Domestica/Peli Animali/Capelli/Polvere

January 05, 2020
Il Migliore 2020 Robot Aspirapolvere Proscenic 830T con APP & Alexa, Lavapavimenti 2-in-1, Serbatoio dell'Acqua Elettrico, Controllo Telecomando per Pulizia Domestica/Peli Animali/Capelli/Polvere Acquistare Robot Aspirapolvere Proscenic 830T con APP & Alexa, Lavapavimenti 2-in-1, Serbatoio dell'Acqua Elettrico, Controllo Telecomando per Pulizia Domestica/Peli Animali/Capelli/Polvere, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Robot Aspirapolvere Proscenic 830T con APP & Alexa, Lavapavimenti 2-in-1, Serbatoio dell'Acqua Elettrico, Controllo Telecomando per Pulizia Domestica/Peli Animali/Capelli/Polvere


↳❀【SISTEMA DI PULIZIA INTELLIGENTE iPNAS 2.0】: Il robot aspirapolvere 830T ha una navigazione programmata, cioe’ segue una specifica logica per assicurare che nessune zone vengano tralasciate durante pulizia
↳❀
↳❀【APP & ALEXA】: Utilizza l'App ProscenicHome per Smartphone Android o iOS per controllare il robot, prenotare gli orari di pulizia, regolare la velocità del flusso d'acqua e monitorare il percorso di pulizia ecc





Ho comprato questo robot perche circa 2 settimane fa ne ho acquistato uno per me e, mia mamma rimasta sorpresa, ne voleva uno anche lei. Girando su Amazon ho optato per un modello diverso dal mio in quanto questo puo anche funzionare da lavapavimenti. Nonostante io non avevo amazon prime, il pacco è arrivato in un giorno cosa che mi ha molto stupito e quindi gia è iniziato tutto bene . Confezione ottima, ben imballato e protetto.Nella confezione sono uscite 4 spazzole(2 per una futura sostituzione ) ,un filtro di ricambio e i classici accessori come telecomando , spazzola per pulire il serbatoio e filtro , appunto i due serbatoi (uno per la polvere e uno per lavapavimenti), i due panni per lavare e ,quasi dimenticavo, un nasto magnetico per evitare che il robot vada nelle altre stanze. Leggendo le istruzioni , oltre alla classica configurazione attraverso l'app(cosa piu facile al mondo), c'era scritto di tenere il robot a caricarlo per 5 ore. Una volta avviato, la pulizia della povere è avvenuta proprio come mi aspettavo.Dopo circa 1 oretta, incuriosito dalla funzionalità del lavapavimenti , ho cambiato serbatoio e apriti cielo! Ho avviato il robot su lavapavimenti ed è stato un vero piacere.Avevo sul pavimento una miriade di impronte e le ha eliminate tutte. È possibile selezionare 3 modalita di serbatoio,nel senso che è possibile impostare poca acqua, media e molta.Io ho impostato media.Come ogni robot anche questo torna indietro appena ha terminato e state ATTENTI che c'è scritto che una volta che ha finito di lavare per terra è meglio levare il serbatio con acqua per evitare che torni alla base e faccia danni!!Mi ritengo molto soddisfatto di questo prodotto e del servizio amazon veloce e affidabile. 





 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments