✷ᵅ Rowenta AC4769 Extenso Cyclonic Aspirabriciole Cordless con Bocchetta, 7.2 V, Lancia Piatta Integrata

January 09, 2020
Il Migliore 2020 Rowenta AC4769 Extenso Cyclonic Aspirabriciole Cordless con Bocchetta, 7.2 V, Lancia Piatta Integrata Acquistare Rowenta AC4769 Extenso Cyclonic Aspirabriciole Cordless con Bocchetta, 7.2 V, Lancia Piatta Integrata, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
Rowenta AC4769 Extenso Cyclonic Aspirabriciole Cordless con Bocchetta, 7.2 V, Lancia Piatta Integrata


✪✱Filtraggio: filtro permanente
✪✱Capacità contenitore polvere: 375 ml
✪✱Posizione velocità: 1





Preso per mia mamma diciamo che il suo lo fa anche se in realtà non è molto potente.. comunque per la fascia di prezzo non credo si potesse trovare di meglio.. inoltre il beccuccio estraibile a mio parere non va proprio benissimo, avrebbero dovuto farlo più stretto e con i lati più fini in modo da poter arrivare bene negli angoli.. questo infatti non aspira bene vicino agli angoli. 





ragazzi miei un vero e proprio tornado aspira che e va una favola senza essere obbligato a prendere su aspirapolvere durata della carica molto ampia circa 20 min che per me almeno sono tanti visto impiego che ne faccio (aspiro le briccole che la mia bimba mi lascia in giro per casa) oltre all'aspira ci sono anche degli insert da mettere tipo spazzolina e il beccuccio si allunga e stato un ottimo acquisto 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments