✻❁ Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco

January 31, 2020
Il Migliore 2020 Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco Acquistare Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco


⚘✨Voltaggio: 18 V
⚘✨
⚘✨Autonomia fino a 65 minuti





ero indecisa sull'acquisto in quanto non ho mai avuto una scopa elettrica senza fili e pensavo che la batteria nn durasse molto. dopo 2 mesi di utilizzo sono ultra soddisfatta. mi è cambiata la vita. non avere il filo è una comodità incredibile. la scopa elettrica è leggera e maneggevole e posso pulire casa anche con il bimbo in braccio, senza avere intralci di fili. per quanto riguarda l'autonomia per me è perfetta. ho una casa di 75 mq ma nn pulisco mai tutta la casa in un'unica volta. quindi non mi è mai successo che si spegnesse mentre la utilizzavo. in ogni caso la metto in carica tutte le volte dopo averla usata e cosi la trovo sempre carica quando mi serve. pulisce i tappeti (velocita 1) stra bene. ho un cane bouledogue francese e riesce a pulire anche i suoi terribili peli. consiglio di tenerla sempre pulita. si accumulano capelli sulla spazzola e quindi più si tiene pulita e meglio lavora. la mia casa non è mai stata cosi pulita. prima nn avevo mai voglia di pulire per via dei fili e della pesantezza delle scope elettriche. compratela! 





l'avevamo comprato per la comodità di non avere il filo, dopo pochissimo Purtroppo abbiamo dovuto renderlo perché non aspirava assolutamente niente neanche minuscoli pezzettini di pane , solo la polvere.l'aspirabriciole è molto più potente per rendere l"idea!!!!!!!in più sul pavimento in parquet "stride", non riga ma le ruote scorrono malissimo. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments