✽✪ Rowenta RR6971 Smart Force Essential Aqua, Robot Aspirapolvere con Funzione Lavapavimenti, Aspira e Lava allo Stesso Tempo, Autonomia fino a 150 Minuti, Nero/Blu Scuro

January 10, 2020
Il Migliore 2020 Rowenta RR6971 Smart Force Essential Aqua, Robot Aspirapolvere con Funzione Lavapavimenti, Aspira e Lava allo Stesso Tempo, Autonomia fino a 150 Minuti, Nero/Blu Scuro Acquistare Rowenta RR6971 Smart Force Essential Aqua, Robot Aspirapolvere con Funzione Lavapavimenti, Aspira e Lava allo Stesso Tempo, Autonomia fino a 150 Minuti, Nero/Blu Scuro, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Rowenta RR6971 Smart Force Essential Aqua, Robot Aspirapolvere con Funzione Lavapavimenti, Aspira e Lava allo Stesso Tempo, Autonomia fino a 150 Minuti, Nero/Blu Scuro


⚠️💜Questo aspirapolvere facile da usare è dotato di 3 modalità di pulizia: zigzag casuale per aree complesse, modalità casuale in cui il robot va a zigzag per un breve periodo di tempo, e modalità Edge che pulisce i bordi della parete e del battiscopa
⚠️💜
⚠️💜Programmabile





ho acquistato il Robot Rowenta leggendo le recensioni positive sia su Amazon che tramite i siti specializzati, attualmente sono molto soddisfatto sia dei risultati di pulizia che nella semplicità di uso e di settaggio. Lo lascio in movimento e mi permette di assentarmi da casa e ritrovarmela pulita al mio ritorno.In particolare ho trovato utile e sopra la media il lavoro sui tappeti, cosa che mi aveva fatto rottamare il vecchio robot che non aspirava superfici diverse dal pavimento liscio.incredibile il lavoro che ha fatto sotto il letto che risultava difficoltoso da pulire causa doghe pilotate da pesanti motoridi cui allego il prima e dopo 





Mi interessava un robot per fare le pulizie per tenere pulita casa e non dovere sempre fare le pulizie pesanti nel weekend.Devo dire che fino ad ora lo scopo è stato raggiuto. Pulisce in modo accurato e la batteria dura un sacco.Sulla scatola è riportata l’autonomia di 100 min che devo dire essere reale per quanto ho visto finora.Come molti altri ha i sensori anti caduta, ma a me non interessano perché non ho scale in casa, i sensori per evitare gli ostacoli invece funzionano benissimo.Inoltre, visto che in casa ho un po’ di tappeti, sono molto contento perché riesce sia a salire che a pulirli in modo più che soddisfacente!Per completezza potete scegliere tra 4 funzioni di pulizia, da quelle più generali a quelle per pulire se avete sporcato in un punto preciso.Le spazzole puliscono bene e il robot non fa un rumore fastidioso, insomma se siete a casa durante le pulizie è abbastanza discreto.Oltre al robot nella scatola trovate il telecomando e due barriere virtuali.Rapporto qualità prezzo imbattibile. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments