★☕️ Severin My 7116 Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco, 750 W, 1.8 Litri, 75 Decibel, Plastica, Bianco

January 21, 2020
Il Migliore 2020 Severin My 7116 Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco, 750 W, 1.8 Litri, 75 Decibel, Plastica, Bianco Acquistare Severin My 7116 Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco, 750 W, 1.8 Litri, 75 Decibel, Plastica, Bianco, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Severin My 7116 Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco, 750 W, 1.8 Litri, 75 Decibel, Plastica, Bianco


ℱ√Classe A di trattenimento dell'aspirato, cinque stadi di filtrazione
ℱ√Tecnologia multiciclonica con potenza costante
ℱ√Filtro Hepa Carbon 14, niente più odori sgradevoli





Ho atteso qualche mese prima di recensire il prodotto per essere sicura di scrivere cose il piu possibile veritiere e utili.Partiamo dall'aspirazione.Potente e regolabile ed è una delle poche che ho trovato, senza sacchetto, con questa caratteristica. Per fortuna. Perchè è davvero utile poter variare in funzione della superficie da aspirare. E' ottima se avete animali in casa perchè arriva ovunque ed ha una spazzola apposita per i tessuti e gli imbottiti, quindi divani, poltrone,cuscini,materassi vengono ripuliti benissimo.Tutti gli accessori presenti mi permettono di ripulire praticamente qualunque parte della casa e dell'auto.Il contenitore è capiente e si apre facilmente per lo svuotamento quotidiano.Se la utilizzate spesso mettete in conto di doverla lavare almeno una volta alla settimana per evitare che lo sporco causi poi cattivi odori che inevitabilmente rilascereste per casa all'utilizzo successivo.Se avessi una casa piu grande probabilmente sarei molto più soddisfatta del mio acquisto.Purtroppo, avendo un appartamento piccolo, con spazi limitati e ristretti, la trovo abbastanza ingombrante e scomoda. Non ha una maniglia che sostenga tutto l'aspirapolvere, corpo motore incluso, quindi se la si solleva si è costretti a farlo utilizzando l'unica maniglia presente che è quella del serbatoio, il quale si unisce al motore tramite una bocchetta ed un gancio che non ti danno proprio l'idea della solidità, ragion per cui sei sempre li con l'ansia che ti si rompa solo per averlo spostato. Ho in casa un'unica passatoia di quelle lisce che utilizzo nella parte di cucina dove è posizionato il lavello: pulirla con questa aspirapolvere è un'impresa quasi titanica.Nonostante abbia tentato tutte le soluzioni possibili regolando l'aspirazione al minimo ed aprendo tutte le prese d'aria per ridurre l'effetto ventosa, non c'è nulla da fare. Quando arrivo li praticamente la bocchetta si incolla al tappeto e devo fare dei numeri da campionessa di fitness per riuscire nell'impresa. Decisamente scomodo se ad utilizzarlo fosse una persona piu anziana. Nessun problema invece su tappeti a pelo lungo, medio o altri tipi di trame spesse. Dopo una settimana che l'avevo personalmente mi stavo decidendo a rispedirla indietro, sia per il problema con le passatoie che,soprattutto, per la questione ingombro. Avrei voluto sostituirla subito con una di tipo verticale, magari senza filo, perchè mi sono resa conto che con i miei spazi sarebbe stata la soluzione più pratica.Purtroppo il tubo telescopico dell'aspirapolvere un giorno è scivolato per la scala e si è rotta la parte superiore di aggancio al tubo flessibile e, sebbene questo non ne comprometta il funzionamento, ho dovuto tenermela. Consiglio un acquisto davvero consapevole per l'utilizzo in spazi adeguati. 





Questa aspirapolvere è potentissima, a chi dice che fa effetto ventosa basta mettere giù le spazzole e si riesce a usare benissimo, pulisce tutto in una sola passata ed è piena di accessori utili. Il contenitore si svuota facilmente in un attimo. Consiglio molto questo modello 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments