დ😂 Stayer Bc 1200 D - Aspiratore Per Ceneri, Verde

January 24, 2020
Il Migliore 2020 Stayer Bc 1200 D - Aspiratore Per Ceneri, Verde Acquistare Stayer Bc 1200 D - Aspiratore Per Ceneri, Verde, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Stayer Bc 1200 D - Aspiratore Per Ceneri, Verde


‡⚔️
‡⚔️
‡⚔️





Tra gli aspira cenere che ho cercato su amazon, questo mi è sembrato più robusto e cmq potente con i suoi 1200w: l'impressione è stata confermata all'arrivo: bidone in metallo di vari colori e motore molto potente al contrario di altri aspiracenere che spesso sono sugli 800w.L'unità è provvisto di un filtro hepa lavabile e riutilizzabile.L'ho usato per l'auto è funziona benissimo.Le uniche criticità che cmq accomunanto tutti gli aspiracenere sono: il tubo di aspirazione molto corto(circa 1 metro) la mancanza di ruote e un beccuccio più sottile al quale ho ovviato con poca spesa.Per renderlo carrellabile ho acquistato un sottovaso di diametro idoneo(credo 32cm) e l'ho incastrato con 2 pezzi di legno a cuneo bloccati con delle viti da sotto senza bucare il bidone.Per il tubo, ho acquistato un tubo flessibile da 1" che viene usato per gli scarichi 'volanti' dei lavelli e svitando gli attacchi originali che calzano perfettamente senza alcuna modifica.Meglio non andare molto oltre i 3 metri (4€) per evitare perdita di potenza aspirante.il beccuccio in metallo l'ho trovato a 3€ in ferramenta.Essendo leggermente più piccolo del tubo tondo in metallo originale, ho ovviato aumentando lo spesso con qualche giro di schotch nero.Per evitare intasamenti rapidi del filtro, ho montato dei Menalux 900196230 1830P Sacchetti per Bidone Alfatec, Bidone Dpe 192 proteggi filtro (4€ x 10) fissato con un elastico che funzionano perfettamente con una leggerissima perdita di aspirazione che in compenso allunga la vita del filtro senza lavarlo in continuazione.Sulla durata dell'utensile mi pronuncerò più avanti. 





💥ESTETICA: aspiratore maneggevole e comodo per poter ripulire la mia stufa a pellet in maniera veloce.💥FUNZIONALITA' aspira la cenere depositandola nel contenitore sottostante. Buona capienza e facile da svuotare grazie alle due piccole leve laterali che offrono massima sicurezza affinché coperchio e contenitore non di distacchino. Molto comodo il tasto di accensione posizionato sulla parte superiore.💥FILO DELL'ALIMENTAZIONE piuttosto lungo così da poter arrivare ovunque. L'ho trovato comodo anche per ripulire i rimasugli di cenere dal mio barbecue post grigliate.💥Consiglio assolutamente questo prodotto perché evita inutili perdite di tempo.💥NON è particolarmente RUMOROSO.💥POTENZA DI ASPIRAZIONE DAVVERO BUONA. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments