🤣✾ Xiaomi Mi Scopa Elettrica senza Fili, Filtro HEPA Lavabile, Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Montaggio a Parete, Autonomia 30 Minuti, Bianco [Versione Italiana]

January 08, 2020
Il Migliore 2020 Xiaomi Mi Scopa Elettrica senza Fili, Filtro HEPA Lavabile, Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Montaggio a Parete, Autonomia 30 Minuti, Bianco [Versione Italiana] Acquistare Xiaomi Mi Scopa Elettrica senza Fili, Filtro HEPA Lavabile, Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Montaggio a Parete, Autonomia 30 Minuti, Bianco [Versione Italiana], Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Xiaomi Mi Scopa Elettrica senza Fili, Filtro HEPA Lavabile, Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Montaggio a Parete, Autonomia 30 Minuti, Bianco [Versione Italiana]


❅✷La tecnologia avanzata dei cicloni garantisce una potenza di aspirazione sempre maggiore
❅✷
❅✷Quattro accessori per la pulizia e base di ricarica con supporto a parete inclusi nella confezione





Adoro i prodotti Xiaomi/Mi, uso tutta la sensoristica smart importandola dalla cina oltre che plafoniere, lampadine, ecc... Questo aspirapolvere, però, non mi ha convinto. Vi dico subito che è sicuramente una spanna sopra tutte le robe sempre cinesi ma di brand strambi, insoliti o improvvisati. Si vede per il design semplice e la buona qualità generale, ma il mio giudizio è viziato dal fatto che ne possiedo un altro che è costato pochissimi di più ma funziona molto meglio. Mi riferisco allo Xiaomi Roidmi F8 Storm, che può sembrare simile ma in realtà ha una resa completamente diversa. Del modello di Mi ho apprezzato la silenziosità, però la spazzola che ruota si blocca di continuo e soprattutto aspira molto meno. Il Roidmi F8 fa più rumore, e questo un po' mi spiace, ma senza guardare i numeri è visibile che riesce ad aspirare di più. Oltre ad avere delle chicche come le luci LED frontali o il BT per verificare la carica da smartphone. Insomma, qui si risparmia qualcosa ma io personalmente lo sconsiglio. A meno che non vada in offerta a 150€ monitorate il migliore Roidmi F8 e, se potete, valutate anche il superiore Roidmi NEX. 





L'aspirapolvere funziona bene: decisamente maneggevole, bel design, buona dotazione, buona potenza di aspirazione. Gli unici neo sono la durata della batteria ( 30 mins non sono tantissimi ) e soprattutto il fatto che non stia in piedi da sola ( di conseguenza è sempre necessario riporla nella propria basetta oppure coricarla per terra ). La cosa strana è che quasi tutte le sue competitor sono in grado di stare in piedi per cui era una features che davo per scontato. In ogni caso per quanto costa è un ottimo acquisto. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments