❤️️✱ AMIBOT Spirit - Robot aspirapolvere

February 20, 2020
Il Migliore 2020 AMIBOT Spirit - Robot aspirapolvere Acquistare AMIBOT Spirit - Robot aspirapolvere, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
AMIBOT Spirit - Robot aspirapolvere


❞ლ3 modalità di pulizia + 1 automatica.
❞ლTecnologia “SenSitive”: aggirare gli ostacoli in modo estremamente delicato e di percorrere all’incirca 200 m² in 2 ore e 30 minuti.
❞ლFiltro HEPA dalle prestazioni elevate, in 3 fasi





Ottimo prodotto come da descrizione, nulla da invidiare ai modelli superiori; gli accessori e ricambi reperibili anche su amazon.Comprato uno per la mia famiglia e uno per mia madre. Il robot pulisce a fondo sia i pavimenti che i tappeti pesanti diciamo a pelo corto, quelli più leggeri vengono trascinati.E' capitato una volta che per sbaglio abbia agganciato le tende che toccavano a terra, ma è andato subito in errore fermandosi non danneggiando le tende e se stesso.Ottima autonomia, ne consiglio l'acquisto. 





Il robot e' un ottimo prodotto da tutti i punti di vista. Molto silenzioso e facile da pulire. Il programma stanza completa e' molto utile, lo uso sempre, la durata di pulizia dura in base alla grandezza della stanza. Aspira splendidamente il mio pavimento in ceramica. Lo faccio passare tutti i giorni e non ho piu' usato l'aspirapolvere. Risparmio tanta energia elettrica, lo conferma la bolletta! Lo consiglio vivamente a tutti io non saprei come fare senza di lui. Il prezzo di 199 euro tra l'altro e' veramente ottimo. Occasione da non perdere. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments