✤👑 Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero

February 09, 2020
Il Migliore 2020 Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero Acquistare Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero


🎼✴6 programmi
🎼✴
🎼✴





Dopo due settimane di utilizzo posso senz'altro consigliare questo prodotto.Rimuove quotidianamente una quantità sorprendente di polvere che mi chiedo come facessi prima...Per poter valutare se è idoneo a casa tua ecco la mia esperienza: ho casa di 85 mq su un livello, senza ostacoli tra le varie camere, alcuni mobili sono sospesi compresi i sanitari in quanto ho il riscaldamento a pavimento. Il pavimento è in gres. Non abbiamo animali domestici e siamo due adulti, generalmente in casa dal tardo pomeriggio in avanti. Il mattino prima di uscire sollevo le sedie e rimuovo ciò che è per terra (scarpe, tappeti del bagno, ecc) e l'operazione mi porta via due minuti di orologio, cronometrati... Poi accendo il robot ed esco.Al mio rientro ci sono due possibilità, la prima è che quando si scarica si trovi nella stanza in cui c'è la base di ricarica e torni da solo mentre la seconda è che invece sia in una stanza diversa. In quest'ultimo caso quando arrivo lo porto io alla base. Sottolineo che la ricarica impiega circa tre ore per cui per la pulizia del giorno dopo sarà certamente pronto.Mi raccomando di svuotare ogni volta il cassetto della sporcizia perché tira su davvero tanta tanta roba e anzi una volta alla settimana passatelo sotto l'acqua e tenete pulito il robot con un panno soprattutto nella zona dei sensori, ci va veramente un attimo a farlo.Consiglio di seguirlo solo le prime volte per capire se in casa tua ci sono dei punti che trova difficili da interpretare tipo una vetrata o magari qualche piccolo dislivello come ad esempio la struttura del divano, dopodiché lui va finché ha carica, magari passa dieci volte in un punto ma al pavimento male certamente non fa.Ho provato a lasciare delle briciole in vari angoli della casa per capire se passava e confermo che erano state aspirate tutte.Per ultimo il rumore prodotto è simile a quello di un phon alla media velocità. 





Prima di scrivere una recensione sull'articolo ho voluto provarlo. Devo dire che per ora ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, la prima volta l'ho usato mentre ero in casa per vedere come procedeva, e in quell'ora e mezza che ha girato ha pulito ovunque anche negli angoli, mi sono resa conto quali potevano essere i punti in cui poteva trovare problemi e quasi non ce ne sono stati e quindi ora sono tranquilla nel lasciarlo girare quando sono via. Arrivo a casa e trovo tutto perfettamente pulito, una meraviglia...per ora mai più senza! 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments