❅Ⓛ D-Mail Pompa aspira liquidi a Batteria

February 02, 2020
Il Migliore 2020 D-Mail Pompa aspira liquidi a Batteria Acquistare D-Mail Pompa aspira liquidi a Batteria, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
D-Mail Pompa aspira liquidi a Batteria


💻😊Adatta a diverse tipologie di liquidi come acqua, oli leggeri, benzina, gasolio, ecc.
💻😊Velocità di aspirazione di 10L al minuto
💻😊Aspira e trasferisce liquidi da un recipiente all’altro: un accessorio davvero utile per il fai-da-te





L'ho usata solo una volta, forse è un po' presto per fare una recensione, ma, dato che oggi mi ha aspirato senza fatica 150 litri di acqua dal cavedio facendomi felice, non posso non dare 5 stelle! In passato mi è capitato di usare pompe manuali, ovviamente non sarebbe stato possibile ottenere lo stesso risultato nello stesso tempo. Ha aspirato anche acqua torbida. Le pile (due torcia) non sono comprese. 





non si trova da nessuna parte una pompa che aspira i liquidi dei sottovasi.. io la uso per quello.. ho dei sottovasi sul balcone e si riempiono sempre di acqua stagnante.. mi ero inventato per toglierla una siringa da 100cc.. ma che fatica.. con questa pompa devo solo aspettare che aspira.. utile per me.. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments