➵💙 Dyson 228566-01 Big Ball Parquet 2 aspirapolvere a traino

February 21, 2020
Il Migliore 2020 Dyson 228566-01 Big Ball Parquet 2 aspirapolvere a traino Acquistare Dyson 228566-01 Big Ball Parquet 2 aspirapolvere a traino, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Dyson 228566-01 Big Ball Parquet 2 aspirapolvere a traino


✯【
✯【
✯【





Ho acquistato dopo aver fatto un po di ricerche...e devo dire che sono stra convinta del mio acquisto. Io la uso per la pulizia settimanale della casa quindi un prodotto ricaribile non andava sicuramente incontro alle mie esigenze. Questa con filo posso usarla anche per 5 ore di seguito senza paura dj scaricarla . Potenza di aspirazione top ...sicuramente 400 euro ben spesi. 





Grazie ad Amazon negli ultimi 2 anni ho avuto modo di provare diversi modelli Dyson sia a traino che senza filo.Dyson per me rappresenta un'eccellenza nel campo degli aspirapolvere a mio parere irraggiungibile dalla concorrenza.In casa possediamo un Big Ball Animal Pro ed un V8 che è il modello senza fili. A dirla in tutta onestà la comodità del V8 è ineguagliabile e nel corso del tempo tendiamo ad usare sempre meno il Big Ball.La serie a traino però ha ancora il suo senso: al di là della potenza maggiore, la capienza del serbatoio e l'autonomia illimitata, dato che funziona con il filo, lo rendono perfetto per case di grande metratura.Questa versione Parquet 2 non aggiunge niente di nuovo alla serie Big Ball. La differenza sta praticamente nella dotazione:troviamo in questa versione la spazzola dedicata per il parquet che nella versione Big Ball Multifloor 2 è sostituita da una piccola spazzola per i gradini delle scale.La potenza di aspirazione, lo ribadisco ancora una volta, è semplicemente eccezionale a fronte di un rumore ridotto ed una elevata efficienza in termini di consumi. Nel tempo ho sempre sfidato gli amici a ripassare con il mio Dyson i tappeti puliti con il loro aspirapolvere (di marchi famosi e non). Sono rimasti sempre scioccati dalla quantità di polvere che il Dyson riusciva a tirare nonostante il tappeto sembrasse pulito.Dal punto di vista della manutenzione è presente un solo filtro lavabile. Le guarnizioni hanno una tenuta incredibile. Ho anche un Dyson comprato ben 6 anni fa che aspira come se fosse appena comprato con le guarnizioni ancora nuove.Il sistema di svuotamento rapido è una manna dal cielo. La manovrabilità in casa è eccezionale, il Dyson si trascina senza alcuna fatica ed è impossibile ribaltarlo grazie al design sferico del corpo motore.La spazzala pneumatica inclusa nella confezione si adatta un automatico al tipo di pavimento. In caso di effetto ventosa è possibile agire su degli sfoghi d'aria per regolarla.Insomma Dyson per me è semplicemente il top. Se decidete di optare per le versioni a traino vi basta solo scegliere quella con gli accessori più adatti alle vostre esigenze. Nulla vi vieta di acquistare a parte accessori e spazzole extra per aumentare la dotazione. Se invece volete liberarvi definitivamente dei cavi date un'occhiata al nuovissimo V10 o al fratello minore V8.La garanzia offerta di ben 5 anni inoltre è sinonimo di affidabilità anche nel post vendita anche se in base alla mia esperienza difficilmente ne avrete bisogno!Consigliato 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments