❧📞 Einhell TC-VC 18/20 Li S - Solo Aspiratutto a Batteria, Bidone in Acciaio, 20 L, 18 V, Rosso, Grigio

February 21, 2020
Il Migliore 2020 Einhell TC-VC 18/20 Li S - Solo Aspiratutto a Batteria, Bidone in Acciaio, 20 L, 18 V, Rosso, Grigio Acquistare Einhell TC-VC 18/20 Li S - Solo Aspiratutto a Batteria, Bidone in Acciaio, 20 L, 18 V, Rosso, Grigio, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Einhell TC-VC 18/20 Li S - Solo Aspiratutto a Batteria, Bidone in Acciaio, 20 L, 18 V, Rosso, Grigio


»✶Batteria Power X-Change: 18 V
»✶
»✶Bidone aspiratutto a batteria TC-VC 18/20 Li, solo Power X-Change (Ioni di Litio, 18 V, capacità serbatoio 20 l, senza batteria e caricabatterie)





Arrivato nel termine promesso in scatola di cartone. Ben costruita ma un po' ingombrante e di vecchia concezione rispetto ai moderni aspirapolvere. Acquistato per incrementare gli utensili della stessa serie gia' in mio possesso. Un po' caro, dato che la batteria non e' compresa. 





Ho appena ricevuto l'aspiratore e dopo averlo messo alla prova mi ritengo soddisfatto.Ha una buona potenza d'aspirazione(è ovvio che nn sia equiparabile ad un aspiratore con il cavo).Come si "evince" dalla presentazione nn è dotato di batteria(quindi chi si è lamentato nn lo ha capito!!) e di caricabbateria,ma io avendo altri prodotti einhell nn ne avevo bisogno.L'ho provato con una batteria da 2.0 Ah e dura circa 10 minuti,ma avendone 2 per me nn è un problema.E ovvio che se si prendono batterie da 4 o più Ah la durata raddoppia.Lo consiglio per chi nn vuole avere tra i piedi i soliti cavi. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments