❅🖤Versatile: pulizia a fondo grazie a quattro modalità. Estremamente piatto (solo 7,8 cm di altezza) pulisce i punti difficili da raggiungere.
❅🖤
❅🖤Contenuto della confezione: Aspirapolvere RoboVac di Eufy, telecomando (necessita di due batterie AAA, non incluse), stazione di ricarica, alimentatore CA, utensile per la pulizia, filtro ad alte prestazioni, quattro spazzole laterali, istruzioni (lingua italiana non garantita).
Preso usato da Amazon Warehouse. È un po' più stupidino del nostro Roomba 560 che purtroppo è morto, ma infinitamente più silenzioso e con la vaschetta raccoglipolvere più grande e più facile da pulire. Questo ha due spazzole di lato che si rivelano decisamente più utili dell'unica che aveva il Roomba. L'Eufy ogni tanto fa fatica a parcheggiare da solo, ma non è un problema. Tira su benissimo la sabbietta della lettiera che il Roomba tendeva a lasciare per terra. Anche il fatto che non riprenda a fare le pulizie autonomamente dopo la ricarica se non ha finito non è grave. Lascia il pavimento decisamente pulito.
Prodotto Più Venduto :
0 Comments