✿⚔️ Hoover rap22afg Rhapsody power-especial alergias-rap22afg, Grigio

February 14, 2020
Il Migliore 2020 Hoover rap22afg Rhapsody power-especial alergias-rap22afg, Grigio Acquistare Hoover rap22afg Rhapsody power-especial alergias-rap22afg, Grigio, Recensioni e confronto dei migliori Modelle.
Hoover rap22afg Rhapsody power-especial alergias-rap22afg, Grigio


Ⓐ☆
Ⓐ☆
Ⓐ☆





Quello che cercavo. Ne ho ben 2. La prima l'ho presa in offerta in un negozio "fisico" e mi sono trovato talmente bene che ne ho presa un altra su Amazon per la seconda casa. Ottimo prodotto, solido e ben fatto. La batteria dura abbastanza per passare una casa di 4 locali senza problemi e vi avanza ancora carica. Sta in piedi da sola nella posizione di riposo. Ricordatevi di pulire bene sia il filtro nel raccoglitore ed anche *molto importante!!!* quello posteriore che filtra l'aria da espellere. Da altre recensioni sui vari siti ho capito che tanti non lo fanno e poi si lamentano che non aspira!!! La usiamo quasi tutti i giorni da mesi senza probemi. 5 stelle anche per il prezzo, in alcune catene famose è in vendita quasi al doppio !!! 





 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments