♡❣ Karcher Aspiracenere - AD 3 Premium

February 10, 2020
Il Migliore 2020 Karcher Aspiracenere - AD 3 Premium Acquistare Karcher Aspiracenere - AD 3 Premium, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Karcher Aspiracenere - AD 3 Premium


👑↳Filtro plisettato piatto e filtro per sporco grossolano in maglia metallica
👑↳accessori per l'aspirazione predisposizione soffiante.
👑↳Aspiratore piu' aspiracenere in unica macchina 1200w. serbatoio metallo lt.17





Ho una Idro a pellet. Ho acquistato questo aspiracenere per effettuare una pulizia rapida della mia Idro. L'apparecchio è veramente potente. Efficace. Occupa poco spazio. La pulizia dei filtri è estremamente facile. Ho guadagnato in tempo e pulizia. La stufa Idro funziona meglio e risparmio sul pellet. Inoltre gli accessori mi permettono di rimuovere la eventuale polvere finita sul pavimento. Unica pecca manca il supplemento aspirante a becco stretto per raggiungere gli interstizi meno accessibili. Onestamente lo consiglio. Amazon sempre puntuale e precisa. 





L'spiaratore che costa un po' di più della media, ma diciamo che poi la differenza di prezzo viene giustificata dall'ottimo funzionamento.Aspira di tutto, anche l'acqua, io lo uso per la CENERE e le foglie sul balconePRO:- ruote fluide e veloci- buona robustezza complessiva- lunghezza del tubo flessibile adeguata e in alluminio con finale sempre in alluminio e leggermente curvo (bocca grande)- praticità di trasporto- sgancio del tubo flessibile facile e comodo- pulizia del filtro molto più rapida rispetto ad altri aspiratori, ne ho avuti altri 3! Il filtro rimane separato dal bidone, protetto da una retina metallica che si sporca molto, ma protegge il filtro, il quale si sporca veramente molto meno. Pulire il filtro è il bidone dalla cenere non è certo un bel lavoro!! ci vuole tempo e pazienza!CONTRO:- Il tubo flessibile non si riesce ad avvolgere benissimo sul bidone, anche perché non ha alcun tipo di incastro per lo stesso. Il tuo è metallico quindi parecchio resistente alle torsioni, io logico attorno al bidone e lo incastro nei tubi rigidi, inseriti nelle loro sedi porta tubo, poi incastro il bocchettone finale nel porta accessori.- Manca l'accessorio per l'aspirazione nei punti stretti, la bocchetta lunga con finale schiacciato.Riassumendo ottimo prodotto, quando è pulito aspira anche le piastrelle.....ma da acquistare la bocchetta per angoli. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments