✫▓ Karcher FC 5 Lavasciuga lavapavimenti 460 Watt, Bianco

February 27, 2020
Il Migliore 2020 Karcher FC 5 Lavasciuga lavapavimenti 460 Watt, Bianco Acquistare Karcher FC 5 Lavasciuga lavapavimenti 460 Watt, Bianco, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Karcher FC 5 Lavasciuga lavapavimenti 460 Watt, Bianco


✸⋆Pulisci senza PRES occhi inserendo di posa sporco asciutti e in un solo passaggio.
✸⋆I rulli in microfibra è veloce e facile da montare e rimuovere.
✸⋆Su tutte le superfici dure, come parquet, laminato, sughero, linoleum, pietra o PVC





prodotto davvero eccellente sotto molti punti di vista. unico neo è la leggerezza. sia da portare in giro per casa e sia da manovrare. è molto potente e la forza con cui procede in avanti non è poca e per persone un po deboli non è il massimo. potrebbe alla lunga stancare il braccio. sopratutto per appartamenti grandi. casa mia è 130 metri ed alla fine un pò di stanchezza la sento sono soddidfatto del mio acquisto anche perche lava ed asciuga in breve tempo. io comunque faccio prima passare il robot aspiratutto poichè la karker non aspira le particelle più grosse. si, la consiglio a chi vuole casa ben pulita ed in fretta ma da considerare peso e forza per trattenere l'apparecchio 





il prodotto si è rotto dopo 2/3 mesi e l'ho dovuto mandare in riparazione!!!!! funziona bene ma se avete pavimenti molto sporchi non pulisce accuratamente, i rulli sono abbastanza efficaci ma NON contro lo sporco ostinato; noi la usiamo sul parquet e funziona bene, abbiamo pochissimo sporco e viene aspirato quasi tutto, non so per chi ha gatti o cani in casa, qualche dubbio ce l'ho; per le nostre esigenze va bene (appartamento di 75 mq). Abbiamo consegnato la lavasciuga al corriere per la riparazione ci è tornata piena di graffi e sporca; ho aperto un reclamo con l'assistenza Karcher per tale disservizio; la lavasciuga è stata riparata ma dopo l'assistenza è rovinata. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments