↳💎 Kärcher Idropulitrice A Freddo - K 5 Compact

February 14, 2020
Il Migliore 2020 Kärcher Idropulitrice A Freddo - K 5 Compact Acquistare Kärcher Idropulitrice A Freddo - K 5 Compact, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Kärcher Idropulitrice A Freddo - K 5 Compact


»❉Innovativo motore raffreddato ad acqua: non c’è una ventola che raffredda il motore, bensì, l'acqua che viene usata per lavare, passa␍attorno al motore raffreddandolo costantemente. Le idropulitrici sono più leggere ed efficienti e il motore ha prestazioni superiori
»❉Servizio di garanzia con presa e riconsegna a domicilio nel territorio Italiano.
»❉





Ottimo prodotto come descritto dalla maggior parte delle persone. Da l'idea di robustezza.Facile da usare senza troppe complicazioni.Io l'ho presa assieme al tubo spurgatubi per pulire uno scarico fognario molto complicato, grosso e completamente intasato. Purtroppo non ci sono riuscito ma l'evidente differenza tra il "tubicino" e quello degli spurghi fa intendere i limiti fisici dell'idropulitrice.Per il resto ho pulito tutti i tubi delle grondaie intasati da foglie sfruttando quasi tutti i 15 mt del tubo.Prodotto consigliato. 





Ho pulito tutto il cotto attorno a casa che era diventato verde da alghe e muffe: il risultato è stato ottimo, solo pochi punti rimangono macchiati ed insistendo ripetutamente col getto si riesce gradatamente quasi ad eliminarli. Ho utilizzato la macchina continuativamente per ore e non ha mai avuto problemi. E' un po' cara rispetto ad altre concorrenti ma penso che ne valga la pena. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments