❂✥ Original Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner 2 Pulitore con aspirazione e wischfu nktion Generation 2 Robo Rock spazzatrice robot aspirapolvere lds 12 Sensori APP Control Bianco inviato da De

February 24, 2020
Il Migliore 2020 Original Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner 2 Pulitore con aspirazione e wischfu nktion Generation 2 Robo Rock spazzatrice robot aspirapolvere lds 12 Sensori APP Control Bianco inviato da De Acquistare Original Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner 2 Pulitore con aspirazione e wischfu nktion Generation 2 Robo Rock spazzatrice robot aspirapolvere lds 12 Sensori APP Control Bianco inviato da De, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Original Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner 2 Pulitore con aspirazione e wischfu nktion Generation 2 Robo Rock spazzatrice robot aspirapolvere lds 12 Sensori APP Control Bianco inviato da De


Æℋ1
Æℋ
Æℋ





Funziona benissimo già al primo utilizzo si vede la differenza. Anche con il pavimento appena pulito è riuscito a catturare ulteriore polvere. La mia casa è su tre piani e lo posso spostare comodamente senza dover spostare anche il dock. Anche il panno funziona molto bene, sul parquet è eccezionale. Dopo un mese di utilizzo mi chiedo come ho potuto vivere senza. Spero solo non si guasti perché non so come funzionano le eventuali riparazioni. Unico neo io e le mie figlie abbiamo i capelli lunghi e devo stare particolarmente attenta alla pulizia delle spazzole. 





Ottimo aiuto per le pulizie di casa.Unico neo,che non capisco e spero in un futuro aggiornamento, sono:impossibilità di spegnerlo tramite l'applicazione,è più grave,se come me avete una casa a più piani,ogni volta che lo spostate,perde la mappa.Bastava poter salvare la mappa e ripresentata.Il lavaggio è solo una ripassata in più con un panno leggermente umido,non legale macchie . 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments