【✪ Rowenta RH9051WO Air Force 360, Scopa Elettrica Home Senza Fili e Senza Sacco, Ricaricabile, Blu

February 01, 2020
Il Migliore 2020 Rowenta RH9051WO Air Force 360, Scopa Elettrica Home Senza Fili e Senza Sacco, Ricaricabile, Blu Acquistare Rowenta RH9051WO Air Force 360, Scopa Elettrica Home Senza Fili e Senza Sacco, Ricaricabile, Blu, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Rowenta RH9051WO Air Force 360, Scopa Elettrica Home Senza Fili e Senza Sacco, Ricaricabile, Blu


۵✔Tecnologia ciclonica Air Force
۵✔
۵✔Scopa elettrica di generazione 2.0: tutto in 1





Prodotto scelto per il desin, bello e funzionale e per il marchio di qualità. Purtroppo, avendo scelto un prodotto usato, l’aspirapolvere è arrivato senza caricabatterie per cui ho avviato la procedura di reso. L’ho provato poco ma l’ispirazione è adeguata anche se sembra non potentissima. Su tappezzeria e tappeti non sfigura affatto. Il sistema di pulizia è molto ben congegnato. Al contrario di ciò che molti affermano, non è affatto rumoroso. Unica controindicazione, il corpo motore fa abbastanza spessore per cui non si può utilizzare parallelo al pavimento o comunque molto inclinato. Questo significa che se avete mobili molto bassi non riuscirete ad spingerlo in profondità. Purtroppo non si può ruotare il motore di 90 gradi per recuperare spazio perché lo snodo non permette una rotazione così ampia. Inoltre la spazzola ha un ringrosso in corrispondenza del collegamento al tubo che non favorisce il passaggio sotto i mobili più bassi. In ogni caso la qualità c’è. Avrei dato quattro stelle piene de non avessi avuto il problema del caricabatterie. Non cinque per il problema del l’inclinazione. 





Ho comprato questo aspirapolvere senza fili per mia mamma e , avendo io un dyson V8 posso confermare che anche il rowenta è un ottimo prodotto per la pulizia di pavimenti e tappeti. Rispetto al dyson questo ha meno accessori ma assolutamente sufficienti a mio avviso. Il corpo motore un po’ più pesante e quindi un po’ più faticoso da tenere in mano. Si svuota il serbatoio si lava il filtro molto facilmente. Funzionali anche le luci sul fronte della spazzola per pulire meglio sotto certo mobilio.In ultima segnalo un servizio veramente ottimo di Amazon in quanto dopo poco più di un mese lo sportello per espellere la polvere non si apriva più e ho ho contattato Amazon che mi ha richiamato nel giro di pochi secondi e con una cortesia estrema mi hanno proposto o il rimborso totale o la consegna di un nuovo aspirapolvere. Ho scelto la seconda e dopo neanche 24 h mia mamma aveva il suo roventa a casa! Veramente efficientissimi e, sottolineo ancora gentilissimi. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments