Ⓘ❃ CLEANmaxx 09897 Aspirapolvere ciclonico | 700W | senza sacchetto | pulizia casa | Power 3000 | pulizia pavimento, per tutti i pavimenti, Blu/Argento

March 01, 2020
Il Migliore 2020 CLEANmaxx 09897 Aspirapolvere ciclonico | 700W | senza sacchetto | pulizia casa | Power 3000 | pulizia pavimento, per tutti i pavimenti, Blu/Argento Acquistare CLEANmaxx 09897 Aspirapolvere ciclonico | 700W | senza sacchetto | pulizia casa | Power 3000 | pulizia pavimento, per tutti i pavimenti, Blu/Argento, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
CLEANmaxx 09897 Aspirapolvere ciclonico | 700W | senza sacchetto | pulizia casa | Power 3000 | pulizia pavimento, per tutti i pavimenti, Blu/Argento


✫✰Con motore e filtro HEPA per 2 prese aria filtrata
✫✰Ottimale Aspirazione – non verstopfen
✫✰Aspirapolvere ciclonico senza sacchetto di ultima generazione





È piccolo e si trasporta bene,aspira bene anche pezzetti più grandi (è riuscito ad aspirare i lego di mio figlio)il filtro si smonta totalmente ed è comodo da pulire,non fa troppo rumore fastidioso.Il cavo è molto lungo ed è riavvolgibile con il tasto.La potenza non è regolabile ma sui tubi ci sono delle bocchette da aprire e chiudere per aumentare o diminuire (di poco) l'aspirazione.L'unica pecca è che quando si usa la scopa per il pavimento il tubo è un po' corto e quindi basso ... per me che sono 1,65 va bene ma mio marito di 1,80 deve star piegato. 





l'ho comprato per un' amica che aveva un budget ridotto ma ero curiosa quindi quando glielo ho consegnato le ho chiesto di provarlo subito e sono rimasta colpita dalla forza dell' aspirazione e ovviamente anche la mia amica, ora è da appurare la robustezza nel tempo e la durata del filtro, se mi dovesse servire lo acquisterò anch' io in futuro 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments