დ✷ Electrolux ZB6108 Aspirapolvere Ricaricabile Rapido

March 09, 2020
Il Migliore 2020 Electrolux ZB6108 Aspirapolvere Ricaricabile Rapido Acquistare Electrolux ZB6108 Aspirapolvere Ricaricabile Rapido, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
Electrolux ZB6108 Aspirapolvere Ricaricabile Rapido


✣❤️️
✣❤️️
✣❤️️





Buon aspirapolvere (più potente dei classici aspirabriciole) io lo uso per l'auto e aspira molto bene. La batteria al litio dura un bel po e si ricarica abbastanza in fretta. Comoda la stazione di ricarica, un po' meno il beccuccio estraibile che tende a richiudersi se si spinge il "muso" sul tappetino. Non mi piace il sistema di pulizia del filtro, che ha una specie di molla che va tirata indietro e rilasciata per "sgrullare" il filtro all'interno del contenitore di raccolta. Mi sembra davvero delicato come sistema e tra l'altro non è nemmeno molto efficace (il filtro rimane spesso sporco anche dopo 3/4 tira e molla con questo sistema). In ogni caso un buon prodotto che ha soddisfatto le mie aspettative. 





Cinque stelle per il servizio Amazon: veloce, pacco perfetto e ho stampato la ricevuta per la garanzia.All'aspirapolvere do una stella in meno perchè con 10.8V e tecnologia ciclonica mi aspettavo un po' più di potenza e le bocchette non sono eccezionali (la spazzolina è scarna e per togliere la polvere bisogna passare e ripassare, la bocchetta telescopica è troppo larga per la maggior parte delle fessure), tuttavia lo sto usando moltissimo soprattutto nei cantucci e nelle zone alte perchè è leggero e con una durata più che sufficiente per il tipo di utilizzo a cui è destinato. Ho in mente una bocchetta ausiliaria da collegare a quella esistente per risolvere il problema fessure. Consiglio di pulirlo ad ogni ricarica perchè assorbe molta più polvere di quanto sembri e il filtro intasato riduce la potenza di aspirazione. Spero che la batteria al litio sia duratura. In generale lo consiglio. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments