Æლ severin 7035 aspirapolvere con sacco, classe di consumo energetico A, grigio/bianco

March 07, 2020
Il Migliore 2020 severin 7035 aspirapolvere con sacco, classe di consumo energetico A, grigio/bianco Acquistare severin 7035 aspirapolvere con sacco, classe di consumo energetico A, grigio/bianco, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
severin 7035  aspirapolvere con sacco, classe di consumo energetico A, grigio/bianco


✤🎧750 Watt
✤🎧Classe di pulizia tappeti (da a a G): e
✤🎧81 cm EASYTOUCH tubo telescopico con chiusura a puntale, gommato Impugnatura morbida ergonomica con protezione antipiega, tubo flessibile 150 cm Premium ruote gommate, ugello pavimento, bocchetta per pavimenti duri, bocchetta per fessure e imbottiti XL Eco.





 





Il prodotto è arrivato con un tubo rotto ma mi è stato cambiato subito. Purtroppo il secondo tubo non era quello giusto e, con le scuse della ditta, mi è stato recapitato finalmente il tubo giusto e intatto. L'aspirapolvere va molto bene ma aimè ho potuto notare solo in un secondo tempo (colpa mia che non ho controllato prima di fare l'acquisto) che non ci sono molte possibilità di acquisto di sacchetti compatibili, anzi si possono acquistare solo sacchetti originali per questo modello e quindi a prezzi elevati. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments