ℒ✺ Tristar SZ-3135 Aspirapolvere, 700 W, 2.8 Litri, 75 Decibel, Nero/Verde

March 19, 2020
Il Migliore 2020 Tristar SZ-3135 Aspirapolvere, 700 W, 2.8 Litri, 75 Decibel, Nero/Verde Acquistare Tristar SZ-3135 Aspirapolvere, 700 W, 2.8 Litri, 75 Decibel, Nero/Verde, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Tristar SZ-3135 Aspirapolvere, 700 W, 2.8 Litri, 75 Decibel, Nero/Verde


✧🌙Anche la polvere più fine viene filtrata dall’aria grazie al filtro HEPA H13
✧🌙Senza sacchetto per una maggiore facilità d'uso e risparmiare denaro nell'acquisto di sacchetti
✧🌙Potente sistema multi cyclone per una maggiore potenza di aspirazione e un migliore flusso d’aria





L’aspirapolvere è in classe energetico A , ha diverse potenze selezionabili , e consuma al massimo 700w. Piccola e maneggevole , mi piacciono molto le ruote e i colori , aspira bene con un minimo rumore, il manico telescopico e agganciabile alla base quando non la si usa , fa in modo si non dover appoggiarlo a terra. Ho guardato anche gli innesti, e non mi sembrano così delicati come letto in altre recensioni dello stesso prodotto, l’uscita dell’aria è laterale , l’aria viene un pó scaldata. La presa, non italiana ma suko , fa in modo che almeno nel mio caso, ho dovuto comprare un adattatore per le nostre prese di casa. Il cavo abbastanza lungo è retrattile, tramite un pulsante a base dell’aspirapolvere. Ha gli inserti per i caloriferi, la base per il pavimento è senza ruote (manico) ma è molto leggero. Non avendo mai avuto un aspirapolvere ciclonico mi sento di dover dire che è un ottimo prodotto, a costo contenuto, di buon design. 





 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments