❄❞ Hosome Robot Aspirapolvere Mocio Lavapavimenti Aspirazione 1500Pa Ultrasottile, Silenzioso, Ricarica Automatica, Pianificazione Percorso, Controllo App Wi-Fi, per Pavimenti Tappeti Mattonelle

January 12, 2020
Il Migliore 2020 Hosome Robot Aspirapolvere Mocio Lavapavimenti Aspirazione 1500Pa Ultrasottile, Silenzioso, Ricarica Automatica, Pianificazione Percorso, Controllo App Wi-Fi, per Pavimenti Tappeti Mattonelle Acquistare Hosome Robot Aspirapolvere Mocio Lavapavimenti Aspirazione 1500Pa Ultrasottile, Silenzioso, Ricarica Automatica, Pianificazione Percorso, Controllo App Wi-Fi, per Pavimenti Tappeti Mattonelle, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Hosome Robot Aspirapolvere Mocio Lavapavimenti Aspirazione 1500Pa Ultrasottile, Silenzioso, Ricarica Automatica, Pianificazione Percorso, Controllo App Wi-Fi, per Pavimenti Tappeti Mattonelle


😎☆【Pulizia Efficiente Aspirapolvere/Mocio 2-in-1】Con 2 spazzole laterali e un sistema di filtraggio ad alta efficienza, il Robot Hosome è in grado di eliminare rapidamente polvere, residui di carta e altri rifiuti. Inoltre, la funzione di lavaggio e il serbatoio d'acqua di controllo elettronico da 300ml con infiltrazione uniforme consentono di lavare un'area fino a 150㎡. Basta pulire il contenitore raccoglipolvere e il serbatoio d'acqua per un'esperienza di pulizia diversa. Il design 2 in 1 lo re
😎☆
😎☆【6 Modalità di Pulizia & Ricarica Automatica】Il Robot Aspirapolvere Hosome offre 6 modalità di pulizia (pulizia automatica/spot/programmata, ecc.) che soddisfano perfettamente le diverse esigenze di pulizia domestica quotidiana. Il design a ricarica automatica garantisce che il robot ritorni automaticamente alla base di ricarica tramite l'induzione a infrarossi in caso di batteria scarica e ritorni al posto originale per continuare la pulizia dopo essere completamente carico, per una pulizia ra





Avevo bisogno di un robottino per dare una passata a casa tutti i giorni perché avendo un cane, mi trovo nei cambi di stagione, molti peli sul pavimento.Sono rimasto soddisfatto di questo aspirapolvere, certo non leva tutto e c'è bisogno di passare l'aspirapolvere manualmente ma al posto di farlo ogni giorno potrò farlo una volta ogni 2 settimane.Avevo dubbi sull'altezza, ma è veramente compatto e non supera gli 8 cm che gli consentono di passare sotto i divani e i mobili della sala.L'aspirazione è molto potente (ho fatto la prova anche con del riso, della farina e pellets) e a differenza di molti ha le due spazzoline che portano lo sporco al centro per essere aspirate (avevo provato lo xiaomi vacuum e avendone solo una doveva fare più giri e inoltre era più alto con la sua torretta).La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la facilità nel superare gli ostacoli come i tappeti più alti o come quello della cucina con cui non ha avuto nessun problema con le sue ruote ammortizzate in stile carrarmato.La cosa che non mi è piaciuta è la possibilità di usare solo il telecomando nell'era dello smartphone, forse era meglio creare una app anche semplicissima. Ma penso sia anche questione solo di abitudine. Comunque è tutto programmabile tramite il telecomando, anche l'impostazione per farlo partire tutti i giorni a una stessa ora.La torretta per la ricarica è letterina e quando il robottino si avvicina la sposta e ci mette un po ad andare in carica, io ho risolto il problema con del buon biadesivo con cui l'ho attaccata al pavimento e non si muove più.Infine il cassettino per la raccolta della polvere mi sembra di ottime dimensioni, per riempirlo completamente ci ha messo 3 giorni.Positivo che ci fossero già le pile incluse per il telecomando e il montaggio del robottino è stato molto semplice (l'ha fatto mia figlia che ha 6 anni).Comunque avendo già provato uno Xiaomi vacuum e un vileda, il rapporto tra la qualità e il prezzo mi sembra ottimo tanto che tra i tre consiglio questo 





Ho acquistato questo robot che guardavo da tempo,mi sembrava quello più conveniente nel momento in cui si tiravano in ballo il solito qualità-prezzo e la potenza.Sono rimasto esterrefatto quando ho scartato pacco e ho visto la valigetta che lo conteneva.Bellissima,composta,pesante.La apro,sposto istruzioni e vedo il corpo-robot,lo prendo e lo scarto.Lo metto per terra,dimensioni contenute e fatto veramente bene.Controllo la scatola: spazzole,pezza e riserva,telecomando,gruppo ricarica.L'ho ricaricato per una notte intera,ho iniziato a capirlo.È un prodigio,scansiona stanza e i mobili e non urta da nessuna parte.Prima parte aspira e raccoglie dal pavimento,seconda parte inserisco l'acqua nel serbatoio e parte il lavaggio.Meraviglia,lava perfettamente.Silenzioso il giusto,non da fastidio.Lo consiglio vivamente 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments