✰✳ Aspiracenere elettrico su ruote "CENEFLAME" 1200 W

January 12, 2020
Il Migliore 2020 Aspiracenere elettrico su ruote "CENEFLAME" 1200 W Acquistare Aspiracenere elettrico su ruote "CENEFLAME" 1200 W, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Aspiracenere elettrico su ruote


✷ℛ
✷ℛ
✷ℛ





Arrivato nei tempi previsti, facile da montare, provvisto ovviamente di lancia a tubo, alla quale ho aggiunto io una lancia schiacciata da agganciare al tubo originale. Molto potente e fa un ottimo lavoro. L'ho provato solo come aspiracenere e funziona benissmo, non so però nella funzione soffiatore. Le tre rotelle presenti reggono bene l'equilibrio del bidone.Ottimo 





Salve ..sn Cri..ho acquistato questa aspiracenere...va abbastanza bene ank se perde Potenza appena si sporca il filtro ..peccato nn ci sia lo scuoti filtro...una cosa che mi fa rabbia ..le ruote..chiedo al venditore cn un sorriso..gentilmente potrei averne un altra ..cn tre ruote si capovolge di continuo..ho cercato di trovare un equilibrio della stessa cn tre ma appena la muovi si capovolge...grazie.. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments