ℯ🎼 Rowenta ro8396ea Silence Force Cyclonic Animal Care di multi beutelloser Aspirapolvere, 750 Watt, Capacità di 2 litri contenitore polvere, argento

January 21, 2020
Il Migliore 2020 Rowenta ro8396ea Silence Force Cyclonic Animal Care di multi beutelloser Aspirapolvere, 750 Watt, Capacità di 2 litri contenitore polvere, argento Acquistare Rowenta ro8396ea Silence Force Cyclonic Animal Care di multi beutelloser Aspirapolvere, 750 Watt, Capacità di 2 litri contenitore polvere, argento, Recensioni e confronto dei migliori Modelle.
Rowenta ro8396ea Silence Force Cyclonic Animal Care di multi beutelloser Aspirapolvere, 750 Watt, Capacità di 2 litri contenitore polvere, argento


❁♥Con animale per capelli accessori: Mini Turbo spazzola per tappezzeria, spazzola turbo maxi per tappeti
❁♥Silenzioso come un TV con soli 68 dB (A) a massimo livello
❁♥Motore particolarmente durevole effitech con una potenza di 750 Watt





 





Non trovando il modello acquistato nel sito web Rowenta.it per la sua eventuale registrazione, ho scritto al suo Servizio clienti per aver delucidazioni in merito. Mi è stato risposto che "Il modello acquistato, probabilmente è un'esclusiva Amazon, non abbiamo informazioni in merito" -.Eppune niente di tutto ciò è indicato o accennato nella descrizione dell'aspiratore tutt'ora in vendita (e a un prezzo nettamente inferiore a quello da me pagato il 9 di agosto di EUR 389,86 contro il prezzo attuale di €.304,28).Per quanto mi è costato, voglio sperare che, se mai dovesse occorrermi, non venga meno il mio diritto almeno alla garanzia legale.Per il resto la'aspirazione è buona, è leggero e poco rumoroso.A mio parere le sue pecche sono rappresentate:- dal tubo flessibile poco consistente e con facilità di "strozzamento" nell'azione dell'andarivieni durante l'aspirazione del pavimento o del tappeto;- La scocca e il bicchiere raccogli polvere che mi sembrano "delicati" per il compito per cui sono stati realizzati, dovendo subire colpetti e colpi contro i battiscopa delle stanze, contro gli stipiti delle porte e del mobilio presente in ogni casa.Il tempo e l'uso mi confermeranno o meno la loro "robustezza". 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments