❤️💻 Aspiratore/Aspirapolvere/Scopa elettrica Folletto Vorwerk VK 120 rigenerato/usato

February 05, 2020
Il Migliore 2020 Aspiratore/Aspirapolvere/Scopa elettrica Folletto Vorwerk VK 120 rigenerato/usato Acquistare Aspiratore/Aspirapolvere/Scopa elettrica Folletto Vorwerk VK 120 rigenerato/usato, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Aspiratore/Aspirapolvere/Scopa elettrica Folletto Vorwerk VK 120 rigenerato/usato


🤣✓
🤣✓
🤣✓





Ho ordinato questo articolo per mia madre, in sostituzione di uno identico che lei ha usato per 30 anni e che alla fine si è rotto. Quello che ci è arrivato, anche se usato e con qualche graffietto qua e là sulla parte davanti, dato che è rigenerato funziona come uno nuovo, anzi sembra quasi più potente secondo mia madre!La consegna era prevista era per l'8 novembre e invece ci è arrivato quasi subito, il 4 novembre! Il rivenditore il giorno prima mi ha contattato per telefono, dicendo che il modello che avevamo scelto (VK120) non era disponibile in magazzino e quindi bisognava aspettare, ma pur di rispettare i tempi ci ha avvisato di aver spedito il VK121, che costa leggermente di più e invece ce l'ha lasciato allo stesso prezzo!Articolo arrivato in ottime condizione, ottimo rapporto qualità/prezzo, funziona perfettamente e non presenta nessun problema. Mia madre è veramente soddisfatta!! 





Do 5 stelle xchè l'aspirapolvere è arrivato prima del previsto,tempestiva risposta del venditore a richiesta fattura e siccome ne ho avuta una identica in prestito nel frattempo ho potuto apprezzare il ricondizionamento della parte meccanica in quanto ha molta più potenza di aspirazione rispetto a quella in prestito e anche l'aspetto esteriore è assolutamente pari al nuovo.ciao 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments