√【 Ribiland Pompa di Superficie JET101 970W

February 05, 2020
Il Migliore 2020 Ribiland Pompa di Superficie JET101 970W Acquistare Ribiland Pompa di Superficie JET101 970W, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Ribiland Pompa di Superficie JET101 970W


❁❇4,3 bar di pressione per un flusso di 50 litri per minuti.
❁❇Throughput maxi 2700 L/H e pressione 4,3 bar.
❁❇'Ingresso e uscita 1. 4,4 Ampere.





L'elettropompa è arrivata nei tempi prestabiliti , l'imballo era costituito dalla scatola originale ma comunque internamente protetta con polistirolo . Presentava tracce di acqua ma sia altri utenti che l assistenza amazon mi hanno comunicato che ciò è dovuto al fatto che prima della spedizione viene messa in prova . Un dato che nelle specifiche dell'annuncio manca è la portata al minuto , presa dai dati di targa la stessa è di 40 litri / ora .L ho comprata per installarla insieme ad un serbatoio da utilizzare in caso di chiusura acqua dalla rete , ho chiesto informazioni ad un azienda esterna ad Amazon e mi confermano che può essere utilizzata per uso domestico e come nel mio caso per invio acqua fino al primo piano . Completerò la recensione appena verrà installata e collaudata .Installata in data odierna , ho corredato l elettropompa di un pressoflussostato regolabile in modo da farla entrare in servizio solo per un calo della pressione della rete inferiore ad 1.5 bar , l ho installata utilizzando 2 piedini in gomma antivibranti fissandola ad un asse di legno, la rumorosità rientra assolutamente nei limiti anzi, per me è paragonabile tranquillamente ai livelli di rumorosità di marche blasonate. Svolge perfettamente la sua funzione tenendo un ottima pressione ad entrambi i piani , il rapporto qualità prezzo è nettamente positivo.Soddisfatto. 





Prodotto come da descrizione. Con simili caratteristiche tecniche è difficile trovare di meglio a questo prezzo. Ovviamente da verificare nel tempo visto che la utilizzo da 2 mesi. Per ora ok 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments