❊✷ Lavorwash Freddy Aspiratore senza sacchetto 20L 1200W Nero, Giallo

February 08, 2020
Il Migliore 2020 Lavorwash Freddy Aspiratore senza sacchetto 20L 1200W Nero, Giallo Acquistare Lavorwash Freddy Aspiratore senza sacchetto 20L 1200W Nero, Giallo, Recensioni e confronto dei migliori Modelle.
Lavorwash Freddy Aspiratore senza sacchetto 20L 1200W Nero, Giallo


💖❦Motore aspirazione: 1000 (max 1200 W) W
💖❦
💖❦Tensione: 230 V- 50 Hz





dopo 2anni ho deciso di riacquistarlo per la casa nuova, già dal primo utilizzo ho preso la scossa 2volte, l'ho accantonato pensando fosse un problema di impianto, provato in un altro appartamento, stessa storia. Come se non bastasse mentre aspiravo la cenere dalla mia caldaia a pellet la cenere ha iniziato ad uscire dallo sfiato posteriore e dai bordi del bidone, riempiendo la stanza di cenere sottilissima e intossicandomi. verificata la corretta installazione, ripulito per bene, a bidone vuoto e filtro pulito stessa storia, subito rimesso nello scatolo e avviata la procedura di reso. Grazie amazon per l'ottimo servizio, ma pessimo prodotto. 





COMPRATO PER PULIRE CASA E TERRAZZODI 30MQ PURTROPPO LO RIMANDATO IN DIETRO VISTO CHE DOPO POCHI MINUTI DI UTILIZZO INIZIA A PUZZARE TI BRUCIATO E MI FA SALTARE IL CONTATORE QUESTO E IL SECONDO AL PRIMO MANCAVANO DEI PEZZI.. ERRORE MIO VOLEVO RISPARMIARE..... 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments