✽۵ Polti Forzaspira C130_Plus Aspirapolvere Ciclonico, Senza Sacco, 700 W, 1.8 L, 76 dB, Arancione/Nero

February 08, 2020
Il Migliore 2020 Polti Forzaspira C130_Plus Aspirapolvere Ciclonico, Senza Sacco, 700 W, 1.8 L, 76 dB, Arancione/Nero Acquistare Polti Forzaspira C130_Plus Aspirapolvere Ciclonico, Senza Sacco, 700 W, 1.8 L, 76 dB, Arancione/Nero, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Polti Forzaspira C130_Plus Aspirapolvere Ciclonico, Senza Sacco, 700 W, 1.8 L, 76 dB, Arancione/Nero


✇✦Lancia Aspirazione è indicata per l'aspirazione nei punti più difficili da raggiungere quali pieghe dei divani o battiscopa ad esempio
✇✦
✇✦Tubo telescopico allungabile per potersi adattare alle proprie esigenze ed abitudini





Dopo nemmeno 4 mesi di utilizzo si è rotta la regolazione dell'aspirazione sul tubo. Morale: non aspira più. Mi tocca rivolgermi all'assistenza. Articolare realizzato con materiale molto scadente 





Finora mi sono trovata abbastanza bene con questo prodotto. Ottima la potenza aspirante. Io la metto sempre al minimo e non ho problemi, riuscendo in questo modo anche a non avere troppo rumore. Gli accessori sono molto utili, soprattutto la bocchetta a fessura, utile per pulire bene gli angoli e i punti stretti. Ho usato l'aspirapolvere per pulizie importanti, durante lavori in casa e durante il trasloco e mi sono trovata sempre bene. Ovviamente il corpo macchina è più scomodo di un'aspirapolvere portatile con filo, ma non è troppo pesante e comunque chi lo compra dovrebbe già esserne consapevole. 






Prodotto Più Venduto :

0 Comments